Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt condivide le 6 principali funzionalità di Web Data Extractor

Web Data Extractor è uno degli strumenti più influenti e famosi. È usato per raccogliere informazioni da diversi siti di social media, siti dinamici, portali di viaggi, siti web di shopping e blog privati.

È possibile utilizzare Web Data Extractor per raccogliere e raschiare dati da URL particolari, meta tag, meta titoli e descrizioni. Con questo strumento puoi anche organizzare i tuoi dati in base a parole chiave a coda corta e lunga coda. I principali vantaggi di Web Data Extractor sono stati discussi di seguito.

1. Strumento All-in-one:

Web Data Extractor è un tuttofare e svolge più attività contemporaneamente. Non è solo un raschietto completo ma anche un potente crawler web. Con Web Data Extractor, puoi pubblicare comodamente contenuti raschiati sul tuo sito o puoi eseguire la scansione delle tue pagine web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Questo servizio estrae anche informazioni da diversi indirizzi e-mail, numeri di telefono e numeri di fax, fornendo risultati accurati e tempestivi.

2. Privacy e sicurezza:

A differenza di altri normali data scrapers, Web Data Extractor garantisce la protezione e la sicurezza su Internet. Una volta che i dati sono stati raschiati, questo software lo salva in un database sicuro e facilita il download dei file sul disco rigido. Chiunque non accederà mai ai tuoi contenuti raschiati. In effetti, puoi proteggere i tuoi file delicati con una password.

3. Protezione antispam completata:

Web Data Extractor protegge i dati da bot e spam pericolosi. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e ti consente di accedere solo a dati autentici e precisi. Con questo servizio, non devi preoccuparti della qualità. Tutti gli URL sono elaborati in un database segreto e le informazioni sono memorizzate nel suo database personale. Inoltre, questo strumento offre filtri di dati, filtri di testo e filtri di dominio. Ci consente la ricorsione selezionabile dall'utente.

4. Grandi contenuti web per le imprese:

Uno dei maggiori problemi che dobbiamo affrontare è la qualità e l'accuratezza dei contenuti. Non possiamo pubblicare articoli con molti errori ortografici o grammaticali. Web Data Extractor corregge automaticamente tutti gli errori maggiori e minori nei nostri contenuti web. Inoltre, questa applicazione raschia un numero elevato di siti ed è adatta per le imprese.

5. Diverse versioni disponibili:

È possibile accedere alle sue versioni gratuite e a pagamento contemporaneamente. Per startup, freelance e webmaster, Web Data Extractor è una buona alternativa a import.io. Per le aziende di medie e grandi dimensioni, è disponibile la versione a pagamento. Il software non è troppo costoso e sblocca tutte le opzioni e le funzionalità interessanti per te. Utilizza tecnologie di apprendimento automatico e astrazione visiva brevettate per indirizzare le informazioni da migliaia di siti. Con Web Data Extractor, puoi creare diversi agenti di estrazione in pochi secondi e non hai bisogno di alcuna competenza di programmazione.

6. Navigazione intelligente del sito:

Web Data Extractor naviga attraverso diverse pagine Web e fornisce informazioni di prima qualità in pochissimo tempo. Devi solo evidenziare i dati e permetterle di identificare i collegamenti interni ed esterni. Il software raccoglierà e organizzerà i dati. Puoi ottenere i risultati desiderati in due o tre minuti. Web Data Extractor ha affermato di analizzare oltre 1 milione di pagine web finora.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport