Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

È possibile controllare la mia ottimizzazione dei motori di ricerca su Amazon?

Più comunemente, ci sono quattro cose principali sull'ottimizzazione dei motori di ricerca su Amazon che puoi controllare come l'uomo d'affari ecommerce che vende lì. Eccoli: prezzo, recensioni, idoneità e immagine del prodotto. Ho elencato questi fattori principalmente controllabili di Amazon SEO in un ordine decrescente della loro importanza. Alcuni venditori di grande successo potrebbero anche non essere d'accordo, ma la mia precedente esperienza mi dice che sono tutti relativamente precisi e affidabili per poter essere utilizzati anche a proprio vantaggio. Quindi, di seguito elencherò questi fattori principali dell'ottimizzazione dei motori di ricerca su Amazon uno per uno.

Ottimizzazione per i motori di ricerca su Amazon: prezzi controllabili

  • Prezzo. Considerando che Amazon è molto simile agli ordinari mercati di mattoni e malta, il prezzo competitivo è probabilmente il fattore più importante della tua sopravvivenza come venditore di successo laggiù. In termini di ottimizzazione dei motori di ricerca su Amazon, l'offerta di prezzi competitivi significa che sarà più probabile che vengano visualizzati tra gli articoli più cercati, e rende il prezzo il nostro primo fattore SEO da monitorare su Amazon prima di ogni altra cosa. Si potrebbe notare che la parte del leone dei risultati di ricerca di Amazon è una "miscela" di prodotti a prezzo basso-alto offerti in vendita. Ciò significa che, in effetti, Amazon non preferisce la qualità inferiore degli articoli a basso prezzo rispetto alla migliore qualità di quelli più costosi. Tuttavia, il prezzo competitivo dovrebbe essere la tua priorità numero uno. Certo, se vuoi posizionarti tra i primi 10 risultati di ricerca. Ricorda, quelli che sono classificati all'interno di questo sweet-spot sono quasi sempre visti come leader di prezzo nella loro nicchia o categoria di prodotti.
  • Recensioni.  Ammettiamolo: agli occhi del Search Engine Optimization su Amazon, le recensioni dei clienti sono molto più importanti per la tua pagina prodotto, piuttosto che per l'ottimizzazione dei contenuti delle sezioni principali. Tutto è semplice: più recensioni positive dei clienti hai, maggiori possibilità di ricevere un altro clic dallo shopper che avrà la tua scheda di prodotto. Inoltre, molte recensioni positive dei clienti vengono considerate dall'algoritmo di ricerca dei prodotti A9 come un potente segnale di classificazione a modo suo. Quindi, le recensioni dei clienti come un forte fattore di ranking non dovrebbero mai essere trascurate. Certo, se vuoi essere un rivenditore online di successo che vende su Amazon.

  • Ammissibilità.  È quasi auto-esplicativo, perché quando il tuo oggetto in vendita è adempiuto da Amazon (altrimenti è idoneo Prime), ti darà un tasso di conversione più alto. Ciò significa che, dato che il tuo articolo non è per esempio ingombrante o sovradimensionato, essere idoneo Prime può darti un enorme vantaggio nella migliore esposizione online a una ricerca di prodotto rilevante.
  • Immagine.  Naturalmente, l'immagine del prodotto potrebbe anche sembrare insignificante in molti modi. In effetti, i tuoi potenziali acquirenti stanno semplicemente dando un'occhiata alla tua immagine principale del prodotto per capire se questo è esattamente l'articolo che stanno cercando. Tuttavia, c'è molto sull'ottimizzazione dei motori di ricerca su Amazon da fare per le immagini dei tuoi prodotti. Prendi in considerazione l'ottimizzazione delle tue immagini, proprio come se fossero pezzi di normale contenuto di testo normale nella tua scheda di prodotto. In questo modo, la tua probabilità di ottenere un punteggio elevato verrà sicuramente migliorata in misura misurabile.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport