Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Advanced Web Scraping - Suggerimenti da Semalt

Python è un linguaggio di programmazione top-ranked che presenta una gestione automatica della memoria che contribuisce a chiarire programmazione per uso sia su piccola che su larga scala. Recentemente, PyMedium, l'API Medium privata scritta in Python è stata introdotta sul mercato. PyMedium ti consente di dettagliare e postare informazioni da siti di medie dimensioni.

How Pymedium Works

PyMedium è un'interfaccia API (Application Programming Interface) di sola lettura utilizzata per accedere alle informazioni da Medium. PyMedium è uno strumento avanzato web scraping che può essere personalizzato per soddisfare i requisiti di scraping web. Per gli utenti IT, il web scraping è la soluzione definitiva per l'estrazione di dati da siti Web e pagine in formati leggibili.

Il web raschietto PyMedium è ora ampiamente utilizzato dai marketer per analizzare il contenuto. Se hai familiarità con l'utilizzo di plug-in per estrarre i dati dai siti, l'uso di PyMedium sarà solo una soluzione. Per iniziare, fai clic con il pulsante destro del mouse sul contenuto di destinazione e seleziona "Ispeziona elemento" per identificare il modello di tag utilizzato in una pagina. Esegui un codice Python per ottenere e stampare il modello di tag. 

Se ottieni il risultato" None ", avvia Google Chrome e verifica di aver cercato correttamente il modello di tag. Puoi anche selezionare" Visualizza sorgente "per ottenere il modello di destinazione. abbastanza, vedrai la differenza tra i risultati visualizzati dopo l'esecuzione di "Visualizza sorgente" e "Ispeziona elemento".

Puoi utilizzare Google Chrome per sapere se il contenuto del post è stato prodotto da semplici siti statici o JavaScript. i due semplici modi che ti aiuteranno a trovare facilmente un modello di tag.

Ispeziona elemento: "Ispeziona elemento" ti aiuta a ottenere il codice HTML di una pagina Web, incluso JavaScript. non è possibile recuperare dati da siti Web dinamici. Questa funzione può essere eseguita facilmente sul browser facendo clic con il tasto destro del mouse su un elemento e selezionando l'opzione "Controlla elemento".

Visualizza sorgente - La funzione "Visualizza sorgente" consente per ottenere il codice sorgente corretto di una pagina Web. In questo caso, non è necessario eseguire alcun script ottenere un codice sorgente Se si utilizza un raschietto Web semplice, questa è la funzione da considerare. Se non riesci a trovare un tag con "Visualizza sorgente" e i tag sono prontamente disponibili nell'elemento inspect, considera l'utilizzo di uno strumento di scraping web che può analizzare i siti di caricamento di JavaScript.

Uso del selenio per ottenere tag post medio

Il selenio è uno strumento di scraping web ampiamente utilizzato che consente di estrarre i dati dal web. In questo caso, Selenium ti aiuterà a ottenere tag di contenuto medio da pagine web. Tuttavia, è necessario scaricare e installare il software per consentirne il funzionamento sul browser. Sia che stiate raschiando un sito statico o dinamico, Selenium fornirà i risultati desiderati.

Oggigiorno, è possibile utilizzare una tecnica per ottenere tag HTML dal software Selenium. Tuttavia, devi prima trovare le specifiche degli elementi. Con Selenium sul browser Chrome, esegui il codice del software e carica l'URL di destinazione per ottenere i tag e analizzarli. Dopo aver ottenuto i tag del contenuto del post, esegui l'analisi sul post medio per ottenere i dati desiderati.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport