Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Come usare Raschietto per Chrome?

Con l'aumento dei dati online, le aziende devono disporre di una grande quantità di dati diversi. Uno dei modi migliori per acquisire tali dati è attraverso web scrap ing. Si tratta di raccogliere dati da siti Web e salvarli in un formato utilizzabile. Ecco dove entra Grepsr per Chrome, a differenza di altri scraper convenzionali, questo non richiede processi di installazione aggiuntivi, tutto quello che devi fare è scaricare un'estensione dall'archivio di Chrome e avere un aggiornamento in esecuzione, e sei a posto.

Perché Grepsr?

Usando semplicemente Grepsr, troverai più modi per spostare e consumare dati online senza i tipici ostacoli di dover copiare e incollare manualmente contenuti diversi. Il fatto che i dati possano essere archiviati localmente consente di accedere senza restrizioni e di esportarli in varie applicazioni e progetti.

How To Use Scraper For Chrome

Dopo aver aggiunto l'estensione a Chrome (Grepsr.com/chrome-extension), dovresti vedere il logo blu "G" su la barra delle applicazioni di Chrome superiore. Ora sei pronto per iniziare a raccogliere i tuoi dati.

Per fare ciò, accedere al sito Web da cui si desidera estrarre i dati. Una volta sul sito Web, effettuare una ricerca iniziale dei dati, si supponga di voler cercare informazioni costanti da un sito, la prima ricerca mostrerà un elenco di tali dati sul sito web.

Una volta completata la ricerca e visualizzati i risultati, fare clic sull'icona "G" per avviare l'estensione Grepsr. Ciò renderà i risultati della ricerca selezionabili, procederà a selezionarli e Grepsr riconoscerà automaticamente i diversi elementi all'interno.

Qui è dove avviene tutta la magia: il raschietto definirà tutti gli elementi con strutture simili a ciò su cui hai fatto clic e offrirà suggerimenti simili.

Nel caso in cui si desideri perfezionare ulteriormente la selezione, fare clic su un secondo elemento e l'algoritmo migliorerà automaticamente i suggerimenti in base alle proprie preferenze. Quindi procedi con il nome del tuo nuovo gruppo di articoli (include gli elementi selezionati automaticamente). Il raschietto ti consentirà quindi di visualizzare l'anteprima delle selezioni prima di passare alla fase successiva.

Se si presenta la necessità di estrarre dati aggiuntivi, non è necessario ricominciare da capo, basta fare clic sulla freccia sotto "ESTRATTA" per visualizzare un elenco di punti dati aggiuntivi. Per aggiungere questi, fare clic sull'icona ⊕ per aggiungere ciascun elemento dall'elenco.

Una volta fatto questo, vedrete tutti gli elementi selezionati nella schermata di revisione. È quindi possibile modificare i nomi dei campi in base alle proprie preferenze. Una volta che sei sicuro che tutto sia nel posto giusto, clicca su "CONTINUA". Verrà quindi avviata la pagina dell'account Grepsr in cui è possibile accedere o creare un nuovo account, in base alla scelta, selezionare uno dei due e passare alla schermata di impostazione del progetto.

Dopo aver nominato il progetto, fare clic su "Inizia scansione", quindi Grepsr elaborerà automaticamente i dati. I dati verranno quindi avviati automaticamente in streaming nella scheda "Anteprima dati report". In caso di problemi, fai clic su modifica e il processo tornerà alla schermata di estrazione. Una volta eseguita questa operazione, i dati saranno disponibili per il download come file "CSV" o feed JSON.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport