Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: raschia i dati del blog Weebly con questo strumento

Weebly è un servizio di web hosting che dispone di un costruttore di siti Web drag-and-drop. David Rusenko, Dan Veltri e Chris Fanini fondarono questa società nel 2006 e tre fondatori stavano studiando allo Smeal College of Business in quel momento. Nel 2009, Weebly ha aggiunto vari account Pro e funzioni di monetizzazione di Google AdSense alla sua rete. Attualmente ha più di 2 milioni di utenti attivi su Internet. Analisti di dati, programmatori e sviluppatori spesso raschiano informazioni dal blog Weebly e incrementano le proprie attività.

GitHub - Uno strumento di scraping web interattivo:

Il creatore online di Weebly utilizza un semplice costruttore di siti basato su widget che opera su diversi browser web. Potrebbe non essere possibile per noi estrarre dati da questo sito usando uno strumento normale. Tuttavia, GitHub rende facile scrapeare i dati da Weebly e altri siti simili. Puoi scegliere come target un numero elevato di pagine Web e estrarre i dati da essi facilmente e comodamente. GitHub ha affermato di analizzare oltre due milioni di pagine web finora.

Funzionalità incorporate:

Le funzionalità integrate e le opzioni interattive di GitHub consentono di raccogliere i dati in modo sicuro da Weebly, Amazon, eBay, Alibaba e altri siti simili. In effetti, puoi estrarre informazioni sui prezzi, immagini e descrizioni dei prodotti con questo strumento. È inoltre possibile estrarre dati da siti Web dinamici Web 2.0 difficili da scansionare che utilizzano JavaScript, cookie, AJAX, reindirizzamenti e menu a discesa.

Salva i dati in qualsiasi formato:

Se hai un gran numero di pagine web e hai poco tempo, devi scaricare e installare GitHub all'istante. Una volta attivato, il software può estrarre i dati da siti web parziali o interi. Inoltre, è possibile salvare i dati nei formati JSON o CSV o scaricarli direttamente sul disco rigido per usi offline. Devi solo selezionare il formato del file di output e consentire a GitHub di salvare i dati in quel formato. In alternativa, puoi salvare le informazioni nel database interattivo di GitHub e risparmiare tempo ed energie.

GitHub agisce come un potente strumento di progettazione visiva e cattura facilmente i dati. È in grado di convertire i dati non strutturati in una forma strutturata e organizzata. Con le sue opzioni predefinite, i dati possono essere salvati nei formati Excel, SQL e CSV.

Resta aggiornato regolarmente:

Se il progetto di estrazione dei dati richiede aggiornamenti regolari, il Modulo di pianificazione di GitHub ti consente di definire le pianificazioni di estrazione periodiche. Significa che puoi estrarre i dati da diverse pagine Web a intervalli desiderabili senza compromettere la qualità. Puoi raschiare testo, immagini, file video e audio con questo strumento interattivo e utile.

Adatto per programmatori e non programmatori:

GitHub è adatto sia per programmatori che per non programmatori. I progetti su GitHub possono essere consultati e manipolati utilizzando un'interfaccia della riga di comando Git standard. GitHub ha creato più client desktop e plugin Git. Tutti i plug-in e le opzioni sono adatti per sviluppatori e programmatori Web e facilitano il lavoro in misura maggiore. Puoi racimolare tutte le pagine Web che desideri e non è necessario imparare alcun linguaggio di programmazione. Se non hai le conoscenze di base di Python, PHP, C ++ e JavaScript, puoi comunque utilizzare GitHub e raschiare facilmente i dati da siti dinamici e complessi.

È inoltre possibile aggirare la protezione CAPTCHA del sito Web di destinazione utilizzando i servizi di decaptcha automatici di GitHub.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport