Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt definisce i principali vantaggi dei programmi di raschiatura dello schermo

Gli strumenti e i programmi di scraping dello schermo sono ampiamente utilizzati per ottenere informazioni utili da diversi siti Web. Questi dati vengono successivamente utilizzati in diversi settori e settori di attività. Con il giusto tipo di strumenti per lo screen scraping, puoi facilmente estrarre qualsiasi informazione dal web e usarla per far prosperare il tuo business.

I web scrapers o gli screen scraper svolgono un ruolo importante nella raccolta di dati e sono adatti per uomini d'affari, freelance, webmaster e programmatori. Ad esempio, ScrapersWorld offre una gamma di utili strumenti di scraping web o di estrazione dei dati che ci consentono di raccogliere, analizzare e salvare i dati in un formato leggibile e scalabile. Di seguito sono riportati i principali vantaggi degli strumenti e dei programmi di scraping dello schermo.

1. Raccogliere dati per la propria azienda:

Con uno screen scraper, puoi facilmente raccogliere dati da internet, generare lead e potenziare il tuo business. Ad esempio, ParseHub e Octoparse possono aiutarti a generare un numero elevato di lead. È possibile utilizzare sia Octoparse sia ParseHub per acquisire dati da pagine Web diverse, convertire i dati grezzi nel modulo strutturato, salvarli in formato CSV o JSON e scaricare il contenuto sul disco rigido per utilizzi offline.

2. Mine le informazioni di contatto:

I programmi e gli strumenti di raschiatura sono preferiti dalle società di e-commerce e dai marketer digitali. Ad esempio, Import.io è il Scelta prioritaria di molti uomini d'affari che aiuta a estrarre i dettagli richiesti da vari siti.Puoi utilizzare questo strumento per raccogliere dettagli dai siti dei tuoi concorrenti come indirizzi e-mail, numeri di telefono e arruolare i dettagli dei tuoi fornitori e acquirenti che possono aiutare a far crescere la tua attività In altre parole, possiamo dire che uno screen scraping tool raccoglierà, organizzerà e strutturerà i dati da varie fonti online e renderà più facile per voi far crescere la vostra attività. Potete salvare i dettagli di contatto di produttori e fornitori Google Drive o Box.net.

3. Downloa d Risultati dai siti di social media:

Gli strumenti di raschiamento di pagine Web o di raschia schermo consentono di scaricare i risultati dallo stack overflow e facilitare così il lavoro. Inoltre, è possibile utilizzare questi programmi per raschiare e scaricare dati da Facebook, Google+, Twitter e LinkedIn. Puoi anche scegliere come target i siti dinamici ed estrarre il contenuto da tutti loro con pochi clic.

4. Ottenere i dettagli di chi cerca lavoro e società:

Kimono Labs è uno dei più affidabili strumenti di scraping web o di estrazione dati su Internet. Con tali strumentidi raschiamento, è possibile ottenere i dettagli delle persone in cerca di lavoro e creare la propria bacheca di lavoro. In primo luogo, dovresti raccogliere i dati da altre bacheche e creare il tuo sito web. Come passo successivo, puoi pubblicare il contenuto raschiato sul tuo sito e fornire dettagli su chi cerca lavoro e gestori delle assunzioni. Con la tua bacheca di lavoro, puoi facilmente collegare un gestore assumente con i cacciatori di lavoro.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport