Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt consiglia di utilizzare l'hub OutWit per analizzare i dati senza competenze di programmazione

Se vuoi estrarre informazioni complesse da pagine web diverse senza alcuna abilità di programmazione, dovrebbe usare OutWith Hub.

OutWith Hub è uno dei migliori e più potenti software di scraping dei dati. Ti aiuta a raccogliere dati dal sito della concorrenza, organizza e li scansiona secondo le tue esigenze. È progettato per estrarre automaticamente dati da risorse locali e siti Web. OutWith Hub riconosce e acquisisce collegamenti Web, immagini, documenti HTML, file PDF, contatti, frasi, feed RSS, parole chiave e vocabolario. È in grado di convertire dati non strutturati e grezzi in grafici, tabelle ed elenchi formattati. I dati possono essere esportati su Google Drive, JSON e CSV. OutWith L'ultima versione di Hub è stata rilasciata a marzo 2017.

Un browser basato su Mozilla:

OutWith Hub funge da potente browser basato su Mozilla e consente di visualizzare i dati mentre vengono scaricati. Divide documenti testuali e pagine web in diverse categorie, naviga attraverso una serie di link e pagine ed estrae informazioni utili per te. Con OutWith Hub, i non-programmatori e i non programmatori possono organizzare i loro dati in una forma strutturata e scaricare i file direttamente sul loro disco rigido. Gli scrapers personalizzati possono anche essere creati per raschiare informazioni da elementi di pagina meno strutturati.

Espressioni regolari e Hub OutWith:

OutWith Hub include diverse espressioni regolari e non ha bisogno di imparare linguaggi di programmazione avanzati come Python, JavaScript, C ++ e altri, è presentato come uno strumento per utenti non tecnici e non utilizza un parser DOM per eseguire il suo

Diverse versioni di OutWith Hub:

Attualmente, OutWith Hub è disponibile in due versioni principali: Mozilla Firefox add-on e un'applicazione standalone Entrambe queste versioni hanno proprietà e caratteristiche identiche da cui trarre vantaggio. La versione gratuita può essere scaricata da Internet. Con OutWith Hub è possibile racimolare fino a 1400 pagine Web in un'ora senza compromettere la qualità.

Funzioni di base a colpo d'occhio:

  • OutWith Hub riconosce ed estrae collegamenti via e-mail, pagine Web e notizie RSS.
  • È utile ou scaricare file PDF e file JPG sul disco rigido.
  • Con OutWith Hub, puoi estrarre comodamente testo da pagine gialle, pagine bianche, directory online e forum di discussione.
  • Ha un'interfaccia automatizzata e facile da usare.
  • Le query sono generate sotto forma di pattern e OutWith Hub scansiona convenientemente tutti i collegamenti Google.

Caratteristiche avanzate a colpo d'occhio:

L'edizione Enterprise di OutWith Hub include eccezionali funzionalità di automazione ed estrazione. Con questa edizione è possibile analizzare siti Web di grandi dimensioni e raccogliere un volume di dati da Internet. È inoltre possibile generare query POST e HTTP e caricare i dati sul server FTP.

Se si desidera raschiare dati da pagine complesse, si dovrebbe andare alla sua sezione Automators> Scrapers. Qui, devi trovare i modelli di dati, inserire le informazioni appropriate nella sezione Market, inserire i dati nella colonna Marker After e fare clic sul pulsante Execute.

Con OutWit Hub, è possibile estrarre facilmente le informazioni da una serie di pagine Web e non è necessario alcun tipo di programmazione.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport