Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Web Scraping With Node JS

Il raschiamento del web è il processo per estrarre informazioni utili dalla rete. I programmatori e i webmaster analizzano i dati e riutilizzano i contenuti per generare più lead. È stato sviluppato un gran numero di strumenti di scraping, come Octoparse, Import.io e Kimono Labs. Hai bisogno di imparare diversi linguaggi di programmazione come Python, C ++, Ruby e BeautifulSoup per ottenere i tuoi dati raschiati in un modo migliore. In alternativa, puoi provare Node.js e grattare pagine Web in un numero elevato.

Node.js è una piattaforma open source per l'esecuzione di codici JavaScript. JavaScript è utilizzato per lo scripting lato client e gli script sono incorporati nell'HTML di un sito. Sia JavaScript che Node.js ti consentono di produrre contenuti web dinamici e di acquisire istantaneamente un gran numero di pagine web. È possibile raccogliere e raschiare dati da siti dinamici in pochissimo tempo. Di conseguenza, Node.js è diventato uno degli elementi principali dei paradigmi JavaScript e il modo migliore per estrarre i dati da Internet.

È sicuro menzionare che Node.js ha un'architettura ben sviluppata ed è in grado di ottimizzare diverse pagine web. Esegue varie operazioni di input-and-output e scansiona i dati in tempo reale. Node.js è attualmente governato dalla Node.js Foundation e dalla Linux Foundation. I suoi utenti aziendali sono IBM, GoDaddy, Groupon, LinkedIn, Netflix, Microsoft, PayPal, SAP, Rakuten, Tuenti, Yahoo, Walmart, Vowex e Cisco Systems.

Web scraping con Node.js:

Nel gennaio 2012 è stato introdotto un gestore pacchetti per gli utenti Node.js denominati NPM. Ti consente di analizzare, organizzare e pubblicare contenuti web ed è stato progettato per particolari librerie Node.js.

Node.js consente di creare server Web e diversi strumenti di rete utilizzando JavaScript e gestisce varie funzionalità di base e progetti di web scraping. I suoi moduli utilizzano le API e sono progettati per ridurre la complessità degli script di scrittura. Con Node.js, puoi eseguire progetti di estrazione dati su Mac OS, Linux, Unix, Windows e NonStop.

Costruisci programmi di rete:

Con Node.js, i programmatori e gli sviluppatori creano principalmente programmi di rete di grandi dimensioni e creano server web per facilitare il loro lavoro. Una delle principali differenze tra PHP e Node.js è che non è possibile interrompere le opzioni data scraping di Node.js. Questa piattaforma utilizza i callback per segnalare il fallimento o il completamento di un progetto.

Architecture:

Node.js è noto per portare la programmazione event-driven ai server Web e consente di sviluppare diversi server Web in JavaScript. Come sviluppatore o programmatore, puoi creare server scalabili e raschiare dati con Node.js in una forma leggibile. Node.js è compatibile con DNS, HTTP e TCP ed è accessibile alla comunità di sviluppo web.

Diverse librerie open-source:

È possibile ottenere benefici da varie librerie open source di Node.js. La maggior parte delle sue librerie sono ospitate sul sito Web di NPM, come Connect, Socket.IO, Express.js, Koa.js, Sails.js, Hapi.js, Meteor e Derby.

Dettagli tecnici:

Node.js è in grado di operare su una singola minaccia. Utilizza chiamate I / O non bloccanti e consente di eseguire contemporaneamente migliaia di connessioni simultanee e progetti di scraping dei dati. Usa l'opzione Libuv per gestire i progetti di scraping e gli eventi asincroni. Le funzionalità principali di Node.js risiedono nelle librerie JavaScript.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport