Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt - Come raschiare con Chrome Scraper

Il web scraping è diventato un importante strumento di estrazione per i web cercatori che vogliono estrarre contenuti da Internet rapidamente. Chrome Scraper offre loro una grande opzione per ottenere i dati di cui hanno bisogno e convertire una pagina sul web in un database per ulteriori analisi. Gli utenti devono assicurarsi di utilizzare una versione recente di Chrome con lo strumento  raschiamento estensione.

Come collezionare contenuti relativi

Per utilizzare Raschietto, i ricercatori Web devono identificare una tabella da cui desiderano raccogliere i dati. Quindi, possono esportare il contenuto in un documento Google, per copiare e incollare una determinata tabella in Excel. Gli utenti possono utilizzare XPath, che è un linguaggio che individua determinati elementi nei file XML. Ad esempio, possono creare una query XPath per trovare righe o tabelle specifiche con determinati attributi. In effetti, è un ottimo modo per dividere i testi su una pagina web. XPath cerca di indovinare che tipo di contenuti i ricercatori web vogliono estrarre.

Come pianificare una Sitemap

I ricercatori Web possono configurare una sitemap per navigare in un determinato sito Web e trovare tutte le informazioni relative di cui hanno bisogno. Il raschietto attraversa il sito Web ed estrae tutti i dati rilevanti. Può anche estrarre dati da pagine dinamiche che usano Javascript e Ajax e pagine dinamiche.

Raschiare certi contenuti da siti Web

Utilizzando vari selettori la web raschietto in grado di navigare in un certo numero di siti web per ottenere tutti i dati relativi, come le liste, i contenuti, le immagini e tabelle. Ogni volta che il raschietto apre una nuova pagina, gli utenti devono estrarre determinati elementi. Quindi, i dati raschiati possono essere esportati come formati CSV. Questo raschietto di dati è uno strumento di estrazione molto semplice, efficace e potente. Offre una serie di vantaggi, come elenchi di contatti, prezzi, prodotti, e-mail e altro ancora. Questa struttura, chiamata DOM (Document Object Model), può aiutare il web cercatore a salire e scendere e possono anche avere la possibilità di passare ad altre filiali. In realtà serve come un 'albero'; Offre agli utenti la possibilità di trovare piccole foglie di un albero. L'estensione di Chrome può aiutarli a trovare nell'albero che desiderano iniziare a raschiare. Una volta raccolti tutti i dati di cui hanno bisogno, potrebbero volerli salvare per ulteriori analisi. Pertanto, devono fare clic su "Presets" e dare un nome al loro raschietto.

Come raschiare più pagine

Per estrarre informazioni da più pagine Web, gli utenti devono seguire una determinata procedura. Ad esempio, in primo luogo, devono ottenere tutti gli URL per le pagine Web con l'estensione raschietto e quindi possono estrarre i dati in determinati formati. Se le pagine web forniscono collegamenti ad altre pagine simili, i cercatori web possono utilizzare l'impaginazione per passare alla pagina successiva. Ad esempio, possono generare un elenco di URL, al fine di raschiare e quindi impaginare attraverso i risultati.

I ricercatori Web possono utilizzare questo strumento in modo semplice. Possono trovare dati chiari, come le tabelle, in pochi secondi. Possono copiarli e incollarli direttamente in un foglio di calcolo.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport