Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Come estrarre i dati dai siti Web usando Heritrix e Python

Web scraping, anche definito come l'estrazione di dati web è un processo automatico di recupero e acquisizione dati semi-strutturati da siti Web e archiviazione in Microsoft Excel o CouchDB. Recentemente, sono state sollevate molte domande riguardo all'aspetto etico dell'estrazione dei dati web.

I proprietari dei siti Web proteggono i loro siti di e-commerce usando robots.txt, un file che incorpora termini e politiche di raschiamento. L'utilizzo dello strumento di raschiamento del web corretto garantisce il mantenimento di buone relazioni con i proprietari dei siti web. Tuttavia, l'imboscata incontrollata dei server dei siti Web con migliaia di richieste può portare a un sovraccarico dei server e quindi a causarne l'arresto.

Archiviazione di file con Heritrix

Heritrix è un crawler Web di alta qualità sviluppato per scopi di archiviazione sul Web. Heritrix consente web scrapers di scaricare e archiviare file e dati dal web. Il testo archiviato può essere utilizzato successivamente per scopi di scraping web.

Fare numerose richieste ai server del sito Web crea molti problemi per i proprietari dei siti di e-commerce. Alcuni web scrapers tendono a ignorare il file robots.txt e a procedere alla scansione di parti del sito riservate. Ciò porta alla violazione dei termini e delle politiche del sito Web, uno scenario che porta a un'azione legale. Per

Come estrarre dati da un sito web usando Python?

Python è un linguaggio di programmazione dinamico orientato agli oggetti utilizzato per ottenere informazioni utili sul web. Sia Python che Java usano moduli di codice di alta qualità invece di un'istruzione lunga elencata, un fattore standard per i linguaggi di programmazione funzionale. Nel web scraping, Python fa riferimento al modulo di codice a cui si fa riferimento nel file di percorso Python.

Python funziona con librerie come Beautiful Soup per ottenere risultati efficaci. Per i principianti, Beautiful Soup è una libreria Python utilizzata per analizzare documenti HTML e XML. Il linguaggio di programmazione Python è compatibile con Mac OS e Windows.

Recentemente, i webmaster hanno suggerito di utilizzare il crawler Heritrix per scaricare e salvare il contenuto in un file locale, e successivamente usare Python per grattare il contenuto. Lo scopo principale del loro suggerimento è quello di scoraggiare l'atto di fare milioni di richieste su un server web, mettendo a repentaglio le prestazioni di un sito web.

Una combinazione di Scrapy e Python è altamente raccomandata per i progetti di scraping web. Scrapy è un web scarabeo scritto da Python e un web scraping framework usato per scansionare ed estrarre dati utili dai siti. Per evitare penali di scraping web, controlla il file robots.txt di un sito Web per verificare se lo scraping è consentito o meno.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport