Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: che cosa è l'estrazione di dati sul Web: caratteristiche di FMiner

L'estrazione dei dati web, nota anche come screen scraping o web harvesting è una tecnica di estrazione un'enorme quantità di dati dalla rete. Le informazioni sono disponibili sui siti Web in forme non organizzate e un buon estrattore di dati web può organizzarle e strutturarle in modo adeguato. Il contenuto Web è utile per portali di e-commerce, società di ricerca, società di media, agenzie governative, digital marketer e scienziati di dati. Inoltre, gli esperti sanitari e gli insegnanti hanno anche bisogno di raschiare dati per i loro progetti di ricerca in corso.

FMiner - Un potente estrattore di dati web:

FMiner è uno dei più sorprendenti e potenti strumenti di web scraping su Internet. Estrae informazioni da portali immobiliari, siti di social media, siti di shopping, siti classificati, portali di viaggi e agenzie di stampa. Puoi anche usare FMiner per raccogliere informazioni dai blog privati e pubblicarli sul tuo sito.

Eliminare il raschiamento del web manuale:

Se si stanno raschiando i dati manualmente e mancano competenze di programmazione avanzate, è necessario optare per FMiner e sbarazzarsi del raschiamento del nastro manuale. Questo strumento faciliterà il tuo lavoro e ti permetterà di ottenere dati più accurati e autentici. Inoltre, è possibile salvare facilmente i dati su un archivio locale o su cloud, nonché scaricarli sul disco rigido per usi offline.

A differenza di altri normali strumenti di scraping dei dati, FMiner ti aiuta a estrarre testo, immagini e video HTML e lo fa in modo più accurato ed efficiente. informazioni utili, lo gratta all'istante e poi scarica sul disco rigido in poco tempo.

Adatto per i giornalisti:

Un giornalista scrive notizie e pubblica contenuti accurati su quotidianamente, è responsabile della ricerca di articoli di notizie e del loro corretto scraping, con un normale strumento di scraping web non sarà in grado di estrarre dati utili e non può raccogliere materiali informativi, ma con FMiner, un giornalista può estrarre le informazioni in un modo migliore e può mantenere il suo pubblico aggiornato con le ultime storie e le tendenze attuali.Miner è stato specificamente progettato per aziende di grandi dimensioni, imprese, programmatori, sviluppatori e giornalisti.Questo strumento consente di intraprendere più raschiamento web proj ects alla volta.

Compatibile con tutti i browser e sistemi operativi:

Una delle caratteristiche più sorprendenti di FMiner è che è compatibile con Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer. Inoltre, questo strumento è adatto per gli utenti Mac OS X, Windows e Linux. FMiner è famosa per la sua interfaccia user-friendly e ti consente di progettare visivamente un progetto di scraping web. È possibile monitorare facilmente la qualità dei dati mentre vengono raschiati.

Che si tratti di un numero elevato di progetti di scraping Web o di estrazione di dati da siti dinamici, FMiner eseguirà questa attività meglio di un normale estrattore di dati. Questo strumento può anche gestire siti con elenchi di server proxy, AJAX, cookie, reindirizzamenti, menu a discesa e JavaScript.

Con FMiner è possibile padroneggiare rapidamente tecniche di data mining e web scraping e raccogliere dati da siti Web dinamici. Puoi anche estrarre informazioni da Alibaba, Trivago, eBay, Amazon, CNN, BBC e siti classificati. FMiner è anche usato per raccogliere informazioni da pagine gialle, pagine bianche, forum di discussione e directory online.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport