Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt sa come creare un agente di scraping Web con un'estensione di Chrome

Lo scraping Web è il processo di estrazione dei dati e raccolta di informazioni utili da Internet. Richiede progressi nell'elaborazione del testo, nell'interazione uomo-macchina e nell'intelligenza artificiale. A volte anche i migliori strumenti di scraping web non possono fornire risultati accurati e affidabili. In tali circostanze, dobbiamo creare un  agente web scraping  con estensione Chrome.

Data Scraping Studio: la migliore estensione di Chrome:

Data Scraping Studio è una delle estensioni di Chrome più famose. È anche noto come Advanced Web Scraper e ha un'interfaccia point-and-click. Con Data Scraping Studio, è possibile creare facilmente un agente di raschiatura e svolgere una varietà di attività. Hai solo bisogno di installare questa estensione e visitare qualsiasi sito web. Una volta che l'URL del sito viene visualizzato sul lato destro, è sufficiente fare clic sul pulsante Nuovo e abilitare Data Scraping Studio. Ora, fare clic sul pulsante Elemen della pagina ed evidenziare il sito Web da cui si desidera estrarre i dati.

Facile da usare:

Con Data Scraping Studio, puoi facilmente configurare i tuoi agenti. Estrai HTML, immagini, testo e video con questo strumento. Non è necessario imparare alcun linguaggio di programmazione perché Data Scraping Studio esegue le attività da solo. È uno dei modi più innovativi e unici per estrarre i dati dai documenti HTML e dai file PDF. È possibile monitorare la qualità dei dati mentre vengono raschiati.

Un grande web crawler:

Se stai cercando uno strumento che aiuti a indicizzare le tue pagine web, Data Scraping Studio è la scelta giusta per te. È progettato per estrarre tutti i dati che vuoi. Allo stesso tempo, Data Scraping Studio può essere utilizzato per eseguire la scansione di più pagine. Devi solo creare diversi agenti per i tuoi siti mirati ed eseguire questo strumento per portare a termine il tuo lavoro. Estrai i prezzi da più di 15 siti e-commerce alla volta e risparmia tempo ed energia.

Diverse opzioni di input:

Una delle caratteristiche più distintive di Data Scraping Studio è che supporta più opzioni di input e rende facile raschiare i dati da desiderati pagine web. Puoi facilmente importare le tue informazioni in formati TSV, TXT, JSON e CSV.

Nascondi il tuo indirizzo IP:

Con Data Scraping Studio, puoi nascondere il tuo indirizzo IP e agire come anonimo su Internet. La sua opzione di Nascondere Proxy Automatico ti permette di svolgere il tuo compito con la privacy. È possibile scegliere tra le sue centinaia di proxy e garantire la protezione e la sicurezza su Internet.

Estrai testo:

Seleziona l'opzione Testo dal menu a discesa e visualizza l'anteprima del testo mentre viene raschiato.

Indirizzare i documenti HTML:

È possibile estrarre i documenti HTML con Data Scraping Studio. Seleziona l'opzione HTML dal menu a discesa e raschia i tuoi file o documenti HTML in pochissimo tempo.

Estrai attributi:

Se vuoi estrarre immagini o file video, devi solo selezionare l'opzione ATTR dal menu a discesa e dare un nome a la tua immagine.

Selettore CSS personalizzato:

Possiamo facilmente scrivere il nostro selettore CSS personalizzato e fare clic sul pulsante Accetta per salvare le nostre modifiche.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport