Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Web Data Extraction con Google Chrome Plugin

Se si utilizza Google Chrome Browser per navigare in rete, c'è un plugin per il browser per l'estrazione di dati dalle tue pagine Web preferite. Google Chrome Scraper è un software utilizzato per recuperare i dati da siti Web sia statici che dinamici. Questo plug-in di Chrome ti consentirà di grattare il contenuto della tua pagina web preferita e di salvarlo in Google Documenti.

Google Chrome Web Scraper

Google Chrome Web Scraper è un'estensione del browser che estrae i dati da siti e pagine. Con questa estensione, non hai bisogno di centinaia di lavoratori per copiare e incollare i contenuti dai siti tutto il giorno. Dopo essere stato installato sul tuo browser Chrome, tutto ciò che devi fare è selezionare il contenuto di destinazione e lasciare  web raschierino  fare il resto.

Se non si ha conoscenza della codifica, questo è il miglior raschiatore web da considerare. Google Chrome Scraper è consigliato per scraping sia su piccola che su larga scala. Comprende informazioni e dati preziosi che possono essere trasformati in dati di intelligence della concorrenza. Con questa estensione, tutte le tue immagini e directory di destinazione possono essere facilmente estratte ed esportate in CouchDB o fogli di calcolo.

Guide su come iniziare

Scraping pagine web con un plugin per il browser è un'attività fai-da-te che puoi eseguire rapidamente con il tuo PC. Ecco una guida definitiva che ti aiuterà a iniziare:

  • Avviare il browser Google Chrome e fare clic su "Chrome Web Store"
  • Aprire le estensioni del browser e cercare "Scraper"
  • Fare clic su Opzione "Aggiungi a Chrome" visualizzata sullo schermo
  • Aprire il sito Web o la pagina Web per eseguire il raschiatura ed evidenziare i dati necessari: fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento e fare clic su "Raschiatura simile"
  • Sullo schermo apparirà una console raschietto.Si noti che la console Web raschi comprende i dati estratti.
  • A questo punto, puoi decidere dove salvare il tuo contenuto raschiato, ad esempio puoi salvare il contenuto di Google Documenti facendo clic su "Salva su Google Documenti"

Si noti che un "raschietto" è uno script automatizzato che estrae dati utili da pagine e siti Web dinamici. A differenza di altri web scraping tools, web raschietto Google Chrome può anche raschiare dati generati con JavaScript. Altre attività eseguite dal plug-in di Chrome includono:

  • Facendo clic sui pulsanti di contenuto per caricare i dati;
  • Facendo clic sui pulsanti di impaginazione che caricano le informazioni usando AJAX;
  • Scorrimento verso il basso delle pagine Web per caricare più contenuti;
  • In attesa che il contenuto dinamico venga caricato in una pagina Web;

Dopo aver raschiato i dati da una pagina Web, è possibile scaricare i dati in formato CSV (valori separati da virgola) o memorizzarli in CouchDB. Con Google Chrome Web Scraper, non devi lavorare sull'estrazione dei dati, sulla creazione di piani o sull'esportazione.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport