Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come posso costruire con successo una strategia SEO a basso budget con le mie mani?

Posso mostrarti come ottenere rapidamente tutto con la tua strategia SEO a basso budget, in linea con la condivisione di alcune idee semplici ma utili e suggerimenti pratici per aiutarti in questo. Ma prima di andare oltre, diciamocelo - mentre l'ottimizzazione dei motori di ricerca è spesso impegnativa e persino travolgente per principianti e piccole imprese in particolare, utilizzare questo metodo di promozione online con le proprie mani non sarebbe così scoraggiante (al livello di base). Quando sei ben informato e sai esattamente quello che stai facendo sul tuo sito web, una tale strategia SEO low budget (o addirittura zero) può fornire un ROI davvero impressionante - tutto ciò che serve è investire un po 'di tempo prezioso e il tuo sforzo . Quindi, se sei disposto e pronto per alcuni interventi di ottimizzazione sul tuo sito web, ecco alcuni buoni consigli per aiutarti a iniziare.

Impostazione di SEO a basso budget con le proprie mani

Ecco alcuni approcci semplici ma efficaci per la SEO organica, che possono essere realizzati sul tuo sito web senza spendere anche un solo dollaro. Naturalmente, la loro effettiva implementazione apparirà molto diversa, principalmente perché tutto dipende sempre dal pubblico di destinazione, dalla nicchia di mercato, dagli obiettivi attuali e dalle risorse disponibili per scopi di marketing (nel nostro caso - tempo ed energia). Ad ogni modo, ti consiglio di prendere in considerazione questi semplici suggerimenti quando costruisci la tua solida strategia di ottimizzazione del sito web. In fin dei conti, per iniziare a migliorare il tuo business prominenza nella ricerca online in questo momento - in quanto questi passaggi sono generalmente destinati a funzionare bene per qualsiasi progetto (cioè, ignorando effettivamente se si tratti di un sito aziendale o, per esempio, di una risorsa online chiaramente informativa).

Consigli e trucchi SEO per siti web fai-da-te

Inizia a scommettere su parole chiave long-tail

Concentra maggiormente i tuoi contenuti sui termini di ricerca long-tail invece di ottimizzare le parole chiave target di target troppo competitive, puoi immediatamente offrirti il ​​miglior affare senza sprecare tempo e fatica. Il fatto è che, a differenza delle parole chiave SEO standard, il posizionamento dei contenuti per tali "frasi chiave" ti offre sempre i seguenti vantaggi:

  • Una competizione di ricerca misurabilmente più bassa, che rende la coda lunga altamente specifica parole chiave molto più facili da classificare.
  • Migliorare istantaneamente la pertinenza del contenuto che corrisponderà alle esigenze specifiche dei tuoi potenziali clienti / acquirenti.
  • Creazione / pubblicazione di contenuti mirati in modo specifico, incentrata sull'intento dell'utente alla ricerca.
  • Potenziale potenziale di conversione potenzialmente più elevato, grazie a un traffico Web di alta qualità e un coinvolgimento degli utenti molto più mirato - fornito da combinazioni di parole chiave long-tail direttamente dalla ricerca organica di Google (a differenza dell'ottimizzazione della ricerca a pagamento - a.k.a.."Promozione della ricerca sponsorizzata" o annunci Pay-Per-Click).

Si noti, tuttavia, che rispetto al potenziale generante del traffico complessivo dei termini di ricerca generici (in caso contrario, parole chiave core / seme), il flusso continuo del traffico di ricerca deve essere guidato con la coda lunga le forme generalmente ti forniscono guadagni molto più bassi, almeno nelle quantità assolute. Tuttavia, focalizzare i contenuti sulle parole chiave long-tail renderà le cose molto più semplici ed economiche (in particolare per quanto riguarda i siti di piccole imprese che devono enfatizzare l'intento principale dell'utente alla ricerca, in linea con l'impostazione delle prospettive di generazione di conversioni più elevate possibili - ma per il momento può permettersi solo soluzioni SEO a basso budget che dovrebbero essere al massimo costo-efficacia per classificarsi rispetto ai grandi concorrenti aziendali).

Guadagnare backlink con contenuto sonoro

Intendo qui che tra gli altri contenuti si avvicina a eseguire SEO a basso budget (questa volta solo a livello di pagina esterna ), il guest blogging può diventare un modo estremamente efficace per migliorare le prestazioni online complessive del tuo sito web nelle SERP pertinenti. Di fatto, backlink di alta qualità creati organicamente (vale a dire, senza la richiesta di reti private per blog, collegamenti "ruote" o qualsiasi altro tipo di backlink a pagamento di bassa qualità, e in particolare quelli generati automaticamente alla rinfusa) sono probabilmente la terza classifica più potente fattore negli occhi di Google stessa, un grande potenziale SEO di guest blogging non dovrebbe mai essere sottovalutato. E dato che hai abbastanza tempo per investire nella creazione di alcuni scritti originali su un tema / settore strettamente correlato o un determinato prodotto / servizio con cui hai a che fare, tutto ciò che ti serve per trovare un sito o blog mediatamente pertinente sempre voglia di afferrare alcuni nuovi articoli / post.

In questo modo, finché non produci rifiuti di contenuti di scarsa qualità / irrilevanti, sarai in grado di consegnare un altro pezzo di scrittura fresca e ottenere in cambio un backlink potente (ovviamente, quando ricevi tutto in accordo con il proprietario del sito web o il blogger in anticipo), concentrandoci solo su terze parti fidate che possono presentare un punteggio di PageRank / Domain Authority sufficientemente alto). Suggerimento: cerca di fornire non solo articoli / post originali, ma il contenuto che fornisce un vero valore aggiunto al lettore (considera di concentrarti principalmente sulla qualità, piuttosto che sulla quantità - e il gioco è fatto).

Rendersi Ottimizzati localmente

Un altro approccio abbastanza buono per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua strategia SEO a basso budget è ottenere il tuo sito ottimizzato per le SERP locali di Google. Dato che il posizionamento ottimale per le principali parole chiave di destinazione nella ricerca organica standard di Google (altrimenti, SEO nazionale) richiede sempre molto tempo e manodopera (principalmente a causa della competizione per il riscaldamento), potresti anche classificarti a livello nazionale (altrimenti, locale ) livello a buon mercato. Inoltre, ottenere rapidamente il tuo sito web ottimizzato per la ricerca online non ti costerebbe troppo sforzo o richiederebbe ulteriori conoscenze specifiche. Quindi, dal punto di vista dei siti Web di piccole imprese, l'ottimizzazione locale diventerebbe senza dubbio la soluzione SEO a basso costo più efficace. E personalmente ritengo che l'ottimizzazione locale sia la migliore risposta per ogni piccolo imprenditore che vuole uscire off-focus e impostare risorse di marketing limitate su una nicchia di mercato più piccola ma ben mirata con il ROI massimo e il progresso più rapido in classifica. Inizia con la rivendicazione della dashboard di Google My Business, da seguire inviando il tuo sito a tutte le schede di attività commerciali / directory online pertinenti e sei già a metà strada.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport