Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Cosa devo sapere sul SEO locale e sui fattori di successo per classificarmi bene con il mio sito web di piccole imprese?

Fondamentalmente, ci sono solo diverse categorie principali di fattori di ranking che determinano in realtà il successo SEO locale di ogni sito Web, e quindi le posizioni di classifica effettive nelle SERP di Google mirate a livello regionale. Allo stesso tempo, tuttavia, è necessario conoscere almeno i fattori di classificazione negativi di base, nonché i giusti modi per ottenere il tuo sito web differenziato dai concorrenti di nicchia più vicini. Capire che il successo locale del SEO sta diventando sempre più difficile per molte aziende (specialmente per quelle di scala minore o di recente avvio), di seguito darò un'occhiata ai fattori primari e ai creatori di differenze che devi conoscere per ottenere un solido punto di partenza con la strategia di ottimizzazione locale. Detto questo, passiamo rapidamente attraverso tutti loro.

Iniziare con SEO locale: Fattori di successo & Difference-Makers per siti web di piccole imprese

Per quanto mi riguarda, qui è discutibilmente il modo migliore di categorizzare tutti fattori di posizionamento significativi dell'ottimizzazione del motore di ricerca locale. Considera quanto segue prima di approfondire i dettagli:

  • Fattori di classifica locali generali.
  • Segnali di classificazione organica localizzati.
  • Fattori SEO locali negativi.
  • Fattori di differenza-creatore competitivi.

Fattori di classifica generali

Questi sono i fattori principali che possono determinare sia i risultati della ricerca organica locale sia quelli localizzati. Significa che il tuo focus principale dovrebbe essere impostato sui seguenti segnali:

  • Segnali di classifica on-page (tag del titolo, meta descrizioni, intestazioni / sottotitoli H1 / H2 / H3, immagini in-Page, corpo Contenuto della pagina, Recensioni Google / Testimonianze).
  • Segnali di collegamento (Google My Business Dashboard, collegamenti specifici per località / settore, collegamenti redazionali e link donatori con High Domain Authority e punteggio PageRank).
  • Segnali esterni basati sulla posizione (coerenza del NAP aziendale, inserzioni locali e invio di citazioni commerciali).
  • Segnali di personalizzazione (Posizione di ricerca effettiva, Cronologia di navigazione recente, Preferenze personali dell'utente).

Localized Organic Ranking Signals

Questa categoria di fattori di successo SEO locali ruota principalmente attorno alle categorie di business di Google, alla qualità e all'autorità delle citazioni strutturate (consiglio di utilizzare il markup di schema.org per ottenere dati NAP ben strutturati e coerenti), città / città o regioni delineati in Google My Elenco di attività commerciali e titolo della pagina di destinazione, autorità di dominio, percentuale di clic acquisita dai risultati di ricerca organici di Google).

Negative Local SEO Factors

In parole povere, quasi tutti i segnali di classificazione negativi in realtà non sono altro che immagini speculari, che si oppongono alla categoria dei fattori di successo SEO locali positivi generali.

Per identificare eventuali punti deboli sul proprio sito aziendale, prendere in considerazione i seguenti potenziali problemi:

  • Attività classificate in modo errato.
  • Indirizzo falso rilevato dalla lista locale / directory aziendale.
  • Dati NAP incoerenti / numero di telefono errato o nome della società.
  • Malware / Black-Hat SEO rilevati sul sito web aziendale principale.
  • Dati NAP / Google My Business non scansionabili.

Competitive Difference-Maker Factors

  • Autorità di dominio del tuo sito web aziendale principale.
  • Associazioni di categorie intelligenti impostate sul cruscotto GMB.
  • Qualità e autorità delle citazioni non strutturate (vale a dire articoli di giornali, post di blog, prestazioni di pubbliche relazioni complessive).
  • Quantità, qualità e autorità dei collegamenti in entrata, sia per il dominio del sito Web, sia per l'URL della pagina di destinazione GMB.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport