Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Qual è il modo migliore per promuovere il sito web di piccole imprese in una nicchia specifica?

Naturalmente, identificare il modo migliore per promuovere il sito web aziendale è una cosa davvero difficile da fare, specialmente per i piccoli progetti online che sono naturalmente limitati a un budget di marketing piuttosto limitato. Ecco perché i proprietari di siti che cercano nuovi metodi di promozione online non solo raddoppiano gli sforzi attuali, ma comprendono la necessità di agire in modo proattivo fino a quel punto: intendo strategie di marketing estese (ad esempio, Content SEO, Social Media Marketing o Ricerca competitiva) che prevede solo progressi graduali non dovrebbe mai essere sottovalutato. In realtà, tuttavia, non esiste il modo migliore per promuovere il sito web aziendale con prestazioni massime garantite su ogni progetto online. Dal punto di vista di ogni caso, qualcosa funzionerà abbastanza bene, qualcosa non va bene, ma ti consigliamo comunque di seguire rapidamente i seguenti approcci attuabili alla promozione online - forse troverai una buona corrispondenza.

Ricerca competitiva

La qualità del contenuto deve diventare una pietra angolare del tuo sito web e la sua crescita nel ranking nel tempo. Avere un sacco di contenuti originali e fortemente pertinenti ricchi di parole chiave è senza dubbio il modo migliore per promuovere un sito web aziendale specifico per la nicchia, in particolare nel caso di un nuovo sito Web o di iniziative mirate localmente. Per creare un contenuto davvero interessante che sarà interessante per il tuo pubblico potenziale, dovrebbe fornire un valore aggiunto (ad esempio, soddisfare l'intento degli utenti oltre la ricerca, ad esempio, risolvere i problemi correlati, fornire consigli genuini o informazioni utili), rimanendo strettamente in tema allo stesso tempo. Una buona intuizione competitiva e tipi di contenuto potenzialmente vincenti possono essere facilmente afferrati direttamente dai tuoi migliori concorrenti di successo utilizzando un toolkit online di analisi dei dati sperimentato come Moz's Open Site Explorer, il mio preferito Semalt Analyzer o Screaming Frog SEO Spider. Il tuo obiettivo è quello di mettere tutto ciò che ha un impatto positivo in esame da applicare sul tuo sito. Questo è tutto.

Strategia di marketing dei contenuti

E ora sarò il capitano ovvio che ti dirà che non esiste un metodo di marketing dei contenuti valido per tutti. Ma le seguenti sono le basi del contenuto solido che funziona per scopi di marketing:

Contenuto informativo e profondamente studiato creato senza plagio.

Sufficientemente completo e completo, con una lunghezza media di almeno 800 parole.

L'intenzione dell'utente oltre la ricerca ha la priorità sul contesto ricco di parole chiave.

Viene scritto e pubblicato su base pianificata (indipendentemente dalla frequenza con cui invii nuovi o aggiorni articoli / post esistenti - assicurati solo di mantenere la coerenza).

Supportato da immagini accattivanti combinate con scritti di contenuto in-testo in testo semplice (ad esempio, immagini pertinenti, video panoramici / tutorial, CTA che attirano l'attenzione, fogli di calcolo / infografiche utili, ecc.) Che lo rendono "appiccicoso" "Voglio dire che devi essere coinvolgente e facile da condividere / collegare / ripubblicare.

Contenuto PPC SEO

Personalmente ritengo che questo schema sia facoltativo, quindi analizziamo rapidamente le idee principali che impediranno la crescita della strategia di ottimizzazione PPC il tuo budget o la restituzione di un lieve miglioramento:

  • Stabilisci un chiaro budget di marketing e un obiettivo di nicchia relativo alle parole chiave prima di iniziare.
  • Identificare le parole chiave pertinenti (utilizzare meglio non solo il vecchio strumento per le parole chiave di Google, ma qualcosa di più avanzato come Ubersuggest, KeywordTool.io o il toolkit di monitoraggio online di Wordtracker.
  • Affina il tuo elenco principale di parole chiave principali per target per mantenere quelle più mirate per le offerte.
  • Non perdere tempo a scrivere intestazioni davvero accattivanti. Altrimenti l'intera operazione non avrà alcun senso.
  • Funziona bene per indirizzare gli annunci alle pagine di destinazione allineate all'intento degli utenti.
  • Tenere traccia e monitorare il rendimento generale degli annunci per controllare le offerte con aggiustamenti tempestivi.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport