Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sai quali sono i modi migliori di utilizzare i social media per promuovere siti web aziendali?

Impostare e mantenere la giusta attività sui social media aiuta a promuovere i siti web aziendali è probabilmente l'unico modo fondamentale per eseguire il content marketing, e quindi il successo del ranking nei risultati di ricerca pertinenti di Google. Quindi, una volta che il contenuto di alta qualità ottimizzato per un set personalizzato delle parole chiave principali è pronto e viene pubblicato, è ora di renderlo popolare tra i potenziali clienti / acquirenti. Mentre il lato tecnico del contenuto SEO sembra chiaro, la chiave per un flusso sufficiente di traffico web, un maggiore coinvolgimento degli utenti e quindi un migliore potenziale di generazione di conversioni sta alimentando una buona base di fedeli seguaci. In parole povere, tutto ciò di cui hai bisogno è di localizzare il tuo sito di social networking potenzialmente pertinente e solo creare un profilo aziendale per condividere i tuoi articoli di blog di marketing (o alcuni nuovi rilasci / aggiornamenti di servizio appena pubblicati nelle pagine principali) - e vedrai già un efficienza misurabile dei social media per promuovere progetti di business online, in particolare quando si tratta di progetti di startup e piccoli siti di nicchia). Detto questo, di seguito ti mostrerò un buon approccio di base e alcune tattiche praticabili per intraprendere le azioni corrette nel content marketing tramite i Social Media per promuovere il tuo sito web aziendale con la massima efficienza. Quindi, vediamo cosa dovrebbe essere fatto a quel punto.

Il modo giusto di utilizzare i social media per promuovere siti web di piccole imprese

Analizzare il pubblico di destinazione

Per quanto riguarda me, analizzare il pubblico di destinazione nel regno delle piattaforme di social media popolari dovrebbe essere la prima cosa da fare per ottenere un quadro chiaro delle vostre prospettive reali. Per capire in che modo attirare i tuoi potenziali clienti / acquirenti, ti consiglio di accedere a Google Analytics, la sua funzione "Pubblico" per essere più precisa. In questo modo, assicurati di scorrere ogni categoria di schede con "Dati demografici" e "Interessi" per collegarti al tuo pubblico di destinazione al livello emotivo e di intenti più vicino.

Crea Trust & Authority

Il fatto è che probabilmente il più grande vantaggio della promozione sui Social Media sta creando fiducia più forte e potente autorità nella nicchia / industria con il tuo marchio della tua azienda, come così come il tuo sito web aziendale stesso. Per ottenere alcune informazioni utili sullo sviluppo del coinvolgimento degli utenti e sul miglioramento del contenuto per il massimo ROI, considera i seguenti suggerimenti sui contenuti:

  • Sii coerente quando crei e condividi contenuti puramente pertinenti di alta qualità.
  • Sii diverso - stai fuori da una concorrenza online spietata con la tua voce e la tua missione unica.
  • Cerca di risolvere i problemi più comuni relativi ai principali punti deboli del tuo pubblico di destinazione.
  • Racconta storie coinvolgenti e intriganti sulla tua azienda e sul tuo marchio, in linea con la distribuzione gratuita di fantastici articoli / post.

Build Links

Una volta creato un contenuto naturale scritto in modo descrittivo e reso accessibile, è il momento di iniziare a creare link alle pagine di destinazione e al blog di supporto articoli / post (se applicabile). Assicurati di concentrarti sul tuo marchio aziendale e sui principi di base dell'ottimizzazione dei contenuti in-page. In questo modo, non dimenticare di prestare molta attenzione all'ottimizzazione della ricerca a livello di pagina esterna.

Preso in generale, ecco le idee principali da tenere a mente quando crei i collegamenti laggiù:

  • Ricorda, il tuo contenuto originale di alta qualità è il modo migliore per attirare più collegamenti naturali.
  • Ammettiamolo: Google stessa ama i backlink di qualità creati organicamente, e continua a enfatizzarli come fattori di ranking ancora più forti.
  • Le strategie di social media marketing e i contenuti SEO possono essere grandi, quando si tratta di coprire una parte misurabile delle routine off-page che richiedono molto tempo e lavoro.
  • Per amplificare lo sforzo complessivo nei Social Media, non dimenticare di registrare il tuo sito Web e di inviare la tua azienda a directory pertinenti e schede di attività commerciali strettamente correlate.
  • Migliora il tuo raggio d'azione utilizzando i post degli ospiti, stabilendo stretti rapporti con i migliori blogger e influencer popolari, in linea con i siti di media pitching / le pagine di notizie locali - e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport