Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi i modi più semplici e sicuri per promuovere i siti web aziendali nell'elenco di ricerche organiche gratuite di Google?

La mia risposta breve è sì, ho alcuni modi di base per promuovere siti web aziendali utilizzando tecniche SEO organiche gratuite rispetto all'ottimizzazione della ricerca a pagamento (in caso contrario, la promozione online tramite annunci Pay-Per-Click). Naturalmente, il seguente insieme di tattiche utilizzabili è ben lungi dall'essere una guida completa alla tua strategia SEO organica a livello di pagina. Mentre il seguente insieme di tecniche di ottimizzazione di base sembra elementare, riunisce ancora un certo numero di modi davvero efficaci per promuovere i siti web aziendali nella lista di ricerca gratuita di Google (così come le pagine dei blog, e probabilmente qualsiasi altro progetto online, ignorando l'argomento principale del contenuto / settore imprenditoriale, se ha l'elemento di pubblicità o creato, per esempio, solo a fini informativi / di marketing). Detto questo, di seguito ho intenzione di scorrere ogni schema di SEO on-page per voi per impostare il giusto focus e ottenere rapidamente tutto sul posto senza spendere troppo tempo e fatica. Quindi, approfondiamo.

4 Semplici modi per promuovere i siti web aziendali nei risultati di ricerca gratuiti

Ora sono il capitano ovvio che ti dice che il concetto stesso di La pagina SEO è per definizione correlata a tutti i lavori di ottimizzazione del contenuto e al resto degli aggiustamenti tecnici, che apparentemente sono riportati nelle pagine del tuo sito web. In definitiva, per aiutarti a classificare meglio i fattori primari e gli elementi di performance che Google vuole vedere direttamente sulle tue pagine web, nonché all'interno della struttura del tuo sito HTML. In questo modo, ecco ciò che dovrebbe essere focalizzato laggiù:

  •  Page Titels - sono tra gli elementi più importanti che determinano il tuo ranking organico nelle SERP di Google, semplicemente perché portano il leone quota del potenziale di pertinenza delle parole chiave (se integrato con i termini di ricerca principali, da localizzare più vicino all'inizio del titolo). Allo stesso tempo, i tuoi titoli di pagina ottimizzati sarebbero la prima cosa vista dall'utente, in quanto sono comunemente visualizzati da Google come link cliccabili con un "riepilogo del sito web", quindi assicurati di renderli brevi e concisi per attrarre di più clic dell'utente, e quindi impostare un potenziale di generazione di click-through e di conversioni misurabilmente migliore.
  •  Meta Descriptions - dato che per qualche strana ragione molti proprietari di siti e persino i principianti webmaster dimenticano semplicemente di includere questi importanti elementi SEO nelle loro pagine, creando Meta descrizioni uniche su misura per ciascuna pagina web correlata può darti un vantaggio significativo rispetto ai tuoi avversari incuranti. Inoltre, sarebbe un'altra buona occasione per utilizzare ancora una volta le tue principali parole chiave di destinazione, aumentando ulteriormente il tuo potenziale di ranking ad un certo punto. Suggerimento sicuro: prova a scommettere su parole chiave long-tail da incorporare contestualmente.
  •  URL personalizzati - la creazione di URL univoci per ogni pagina Web correlata, in linea con il loro arricchimento con i principali termini di ricerca pertinenti, può essere ugualmente un ottimo modo per promuovere i siti web aziendali nella ricerca organica gratuita di Google annunci. Tutto dovrebbe essere quasi auto-esplicativo laggiù, quindi tutto ciò che devi ricordare è mantenere ogni URL in argomento, rendendo tutto il massimo breve e conciso, separando le parole con trattini (non sono consentiti caratteri di sottolineatura), in linea con il nome del marchio (quando applicabile). Questo è tutto.

  •  Collegamenti interni - quest'area di SEO on-page è particolarmente sottostimata. Tuttavia, raccomando caldamente di investire tempo e sforzi nella creazione di una struttura logica di interconnessione corretta. In questo modo, ucciderai immediatamente due piccioni con una fava. Da un lato, contribuisce ad una migliore accessibilità per una procedura di indicizzazione facile e corretta. Dall'altra parte, tuttavia, fornire un insieme ben strutturato di collegamenti interni che collegano la tua homepage e le pagine di categoria / servizio principali renderà le cose molto più semplici per la navigazione umana (ovvero, migliorando l'esperienza di navigazione dell'utente eliminando qualsiasi clic non necessario / di riserva dell'utente - e fornendo un accesso diretto a tutte le sezioni del sito Web con un massimo di 3-4 clic richiesti).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport