Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sarebbe sufficiente per me concentrarmi principalmente sul SEO gratuito del sito web, senza coinvolgere l'ottimizzazione della ricerca a pagamento (annunci PPC)?

La risposta breve è sì, personalmente credo che gestire una corretta strategia SEO per il sito web possa essere pienamente sufficiente per tenere il passo con una forte concorrenza online - anche senza alimentare il tuo sforzo di marketing digitale globale tramite ottimizzazione / promozione della ricerca a pagamento (altrimenti, Annunci pay-per-click). Inoltre, mentre gli annunci PPC possono anche essere molto utili ad un certo punto (ad esempio, come test delle prestazioni A / B per le parole chiave target principali o, per esempio, nella capacità di un kickstarter piacevole che dà il flusso di traffico di ricerca iniziale per i progetti di avvio), SEO sito web gratuito (altrimenti, l'ottimizzazione della ricerca organica) è un MUST per qualsiasi progetto online, sia che si tratti semplicemente di fornire informazioni, agendo come una fonte di supporto del content marketing, o direttamente guadagnare reddito netto.

In parole povere, non c'è motivo di perdere tempo, sforzi e denaro per creare e mantenere un sito web aziendale o un blog di marketing - quando nessuno può effettivamente fare clic su di esso direttamente da Google elenco di ricerca organico, giusto? Ecco perché concentrarsi sulla guida del traffico di ricerca organico con le strategie SEO di siti web gratuiti dovrebbe essere la tua priorità più forte, in linea con la considerazione di annunci PPC a pagamento solo come fonte opzionale in grado di fornire istantaneamente un aumento temporaneo del traffico di ricerca a pagamento. Quindi, tutto ciò che viene detto, di seguito tratterò rapidamente tutti i fattori di ranking primario del SEO organico considerato dai motori di ricerca prima di qualsiasi altra cosa - per farti concentrare quando esegui strategie SEO gratuite sul sito web e ottenere migliori possibilità di massimizzare la loro impatto positivo sulle tue classifiche di lungo termine.

Fattori di ranking organico da mettere a fuoco con il sito web SEO gratuito

Prima di ogni altra cosa, consiglio di prendere in considerazione questi fattori principali che determinano il rendimento del ranking nelle SERP organiche di Google. Quindi, ecco cosa i motori di ricerca effettivamente vogliono vedere sul tuo sito web:

  •  Contenuti di alta qualità - ogni brandello del contenuto del tuo corpo (es. così come i principali elementi SEO on-page come tag titolo, meta descrizioni, intestazioni / sottotitoli H1 / H2 / H3, tag ALT immagine e ancore testo link) devono essere ben scritti e ricchi di parole chiave di destinazione incorporate organicamente (I significa, senza compromettere con una buona esperienza utente, ad esempio, quando si tratta di "keyword overstuffing" - semplicemente non funziona più).
  •  Codice e struttura del sito web - questi fattori di classifica sono generalmente correlati al nome / estensione del dominio, server di hosting, velocità di caricamento della pagina, reattività mobile, accessibilità utente / spider tramite una struttura di interconnessione pulita e concisa, sitemap, schema.org markup, ecc.
  •  Social Media Presence - è correlato a tutti i fattori di popolarità e coinvolgimento degli utenti provenienti dai principali siti Web e piattaforme media sociali, come il numero di condivisioni, Mi piace, citazioni di autorità, fonti di link credibili, ecc.

  •  Profilo di backlink - esterno i link creati (altrimenti, "guadagnati") sono considerati da Google come la terza categoria più importante di fattori di ranking di sempre. Quindi, il numero di backlink rilevanti provenienti da terze parti autorevoli e credibili con una forte autorità di dominio e un PageRank elevato saranno gli asset più potenti che stanno guidando la strategia SEO off-page, così come il progresso complessivo della classifica organica a modo loro. Questo è tutto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport