Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi ad elevare il mio ranking aziendale con la vittoria dei suggerimenti SEO locali di Google?

Secondo GO-Globe, circa il 50% degli utenti che eseguono la ricerca su Google per trovare prodotti o servizi locali, comporterà l'acquisto effettivo entro un solo giorno. E ogni proprietario di attività online dovrebbe sapere come sfruttare al massimo tali enormi opportunità commerciali. E la risposta breve è sì, posso aiutarti ad elevare la tua classifica di business con un paio di suggerimenti SEO locali di Google piuttosto buoni. Spero che ti aiuteranno a portare a termine questo compito. Detto questo, di seguito ti fornirò un breve elenco di suggerimenti SEO locali su Google supportati da alcuni suggerimenti utili che ho testato per il mio impegno. Quindi, approfondiamo.

Suggerimenti e suggerimenti pratici di Google Local SEO

Suggerimento 1: riempire Google My Business Listing

Prima di ogni altra cosa, consiglio di essere elencato nella pagina Google My Business (in caso contrario, GMB), poiché gli utenti locali eseguono normalmente la ricerca tramite l'indirizzo e l'indirizzo dell'attività. Dato che questo strumento è gratuito, dovresti sfruttare al massimo il tuo nome, indirizzo e numero di telefono (altrimenti, NAP), oltre al resto delle principali informazioni commerciali (ad esempio, orari di apertura e indicazioni su Google Mappe). Tutto ciò che serve è assicurarsi che il tuo elenco personale sia compilato per intero, in linea con il suo aggiornamento.

Suggerimento due: sfruttare al massimo Google Post

Sapevi che ora ogni account Google My Business supporta aggiornamenti relativi a offerte, offerte locali a caldo e altri eventi imminenti? Se dovesse succedere che non lo facessi, è tempo di sfruttare al massimo questa opportunità. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare una comunicazione reciproca con i tuoi potenziali clienti è quello di lanciare i tuoi messaggi Google. Inoltre, puoi catturare i tuoi potenziali clienti ancor prima che abbiano effettivamente navigato nelle tue pagine web, in quanto tali post appariranno direttamente nell'elenco delle SERP di Google pertinenti.

Suggerimento terzo: Try Schema Markup

Questo codice specifico può essere aggiunto al codice HTML per migliorare il modo in cui le pagine Web vengono visualizzate nell'elenco delle SERP di Google. Considerato in generale, il codice Markup dello schema aiuta i principali motori di ricerca (come Google stesso) a riconoscere meglio alcuni elementi specifici presenti nelle tue pagine web. In definitiva, per dire ai motori di ricerca che il contenuto della pagina è pienamente pertinente per una determinata ricerca locale, vale quindi la pena di promuovere ulteriormente la lista. Per maggiori informazioni su Schema Markup, controllare le guide definitive di base disponibili in accesso aperto su Internet.

Suggerimento quattro: URL, tag e ottimizzazione dei contenuti

Assicurati che il tuo contenuto, URL, tag title, intestazioni e i principali metadati includano la tua città target, regione o posizione. Allo stesso tempo, non dimenticare di incorporare ogni elemento con le parole chiave pertinenti più rilevanti o le loro variazioni di coda lunga. Così facendo, aiuterai Google a "capire" la tua posizione geografica corrente e quindi a indicizzare le tue pagine web di conseguenza. Questo è tutto!

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved