Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi darmi un breve corso SEO di business locale?

Sì, posso aiutarti con un breve corso SEO di business locale, perché è necessario conoscere almeno i principali fattori di ranking - per tutti coloro che gestiscono la vendita di prodotti o servizi a livello locale. Considerato in generale, l'ottimizzazione locale può aiutare ogni azienda locale a occuparsi delle query di ricerca correlate in una determinata città, regione o area. Dato che il motore di ricerca di Google stesso considera sia la posizione dell'utente che quella del venditore, è necessario migliorare la "comprensione" di queste posizioni. In questo modo, puoi ovviamente migliorare le tue possibilità di essere mostrato direttamente di fronte al tuo pubblico mirato di potenziali clienti. Detto questo, di seguito ti mostrerò un breve corso di SEO aziendale locale per rendere le cose con le classifiche locali un po 'più facili per te e la tua piccola impresa. Quindi, approfondiamo.

Corso SEO Local Business - In breve

Prima di ogni altra cosa, ammettiamolo: il motore di ricerca di Google stesso mostra prima di tutto i risultati locali. In questo modo, lo fa in molti casi basati su fattori di classifica così importanti e in termini di quanto segue.

Livello uno: pertinenza

Google sta per capire se si è effettivamente il risultato più pertinente per l'utente. Successivamente, il motore di ricerca controllerà se il tuo sito Web o blog corrisponde esattamente a ciò che l'utente dal vivo sta cercando. Questo è tutto.

Livello due: Distanza

Successivamente, il motore di ricerca vedrà quanto lontano si trova effettivamente l'attività commerciale. In questo modo, dato che il tuo è abbastanza pertinente e rimane nelle vicinanze, otterrai la classificazione locale più alta possibile in base a una query di ricerca dell'utente.

Livello tre: Prominence

Il fatto è che la preminenza riguarda esclusivamente il modo in cui la vostra attività professionale è conosciuta tra gli utenti dal vivo sul Web. Dato che il tuo marchio aziendale è noto e fidato da un numero sufficiente di utenti dal vivo, Google migliorerà la tua posizione locale in modo che tu possa fare un passo in più verso quella posizione meritata in classifica # 1.

Corso SEO Business locale - Suggerimenti e suggerimenti pratici

  • Dato che il tuo business locale mattone-e-morta sta servendo principalmente clienti locali, il giusto modo di aggiungere il tuo indirizzo è tramite i tag schema.org.
  • Ricorda che non puoi fare a meno di un elenco di Google My Business ben regolato per elevare il tuo ranking locale in Google.
  • Per trarre il massimo dal potenziale di ranking locale, raccomando di fare un doppio controllo per fare in modo che il NAP del tuo sito web corrisponda esattamente ai dati relativi menzionati nell'elenco di Google My Business.
  • Suggerimento: ciò che sta bene per Google My Business, deve essere ottimo anche per un social network Facebook. Pertanto, assicurati di aggiungere te stesso come pagina aziendale per un'attività locale come inserzioni di Facebook e ricorda di mantenere una sana conversazione con il pubblico monitorando il feedback e affrontando le recensioni negative (se dovesse accadere così).
  • Non dimenticare che gli elenchi locali e i link ad altre attività commerciali locali correlate possono aiutare molto anche le classifiche locali.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved
Special Offer
Get free SEO Consultation