Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Wordpress Web Scraper: è meglio di Qscraper e Scrapes? - Recensione Semalt

WordPress Web Scraper è uno dei migliori e più utili estrattori di dati su Internet. È facile da implementare, ha un'interfaccia user-friendly ed è compatibile con tutti i siti Web e blog di WordPress. Puoi utilizzare questo plug-in per visualizzare i dati in tempo reale da qualsiasi sito direttamente nelle tue pagine, nella barra laterale e nei post. WordPress Web Scraper memorizza i contenuti del tuo sito web in modo semplice e può essere utilizzato per includere le quotazioni azionarie in tempo reale, i punteggi di calcio o di cricket o un altro contenuto generico dei domini pubblici.

Il web scraping è la pratica di estrarre il contenuto da Internet e usarlo sul proprio sito web. Con WordPress Web Scraper, puoi facilmente ricavare contenuti utili dai siti dei tuoi concorrenti e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del tuo blog o sito web.

Le caratteristiche e le opzioni sorprendenti di Wordpress Web Scraper:

Una volta installato e attivato, WordPress Web Scraper consente di estrarre facilmente i dati. Alcune delle sue opzioni distintive sono i tag modello personalizzati, i widget di testo e gli shortcode in pagine, barra laterale e post. Inoltre, facilita gli utenti con diversi contenuti di query: selettori CSS, Regex e XPath. Con questo servizio è possibile la memorizzazione nella cache configurabile del contenuto raschiato.

Inoltre, WordPress Web Scraper dispone di impostazioni predefinite configurabili quali timeout agente utente, memorizzazione nella cache e gestione degli errori.

1. QScraper:

QScraper è un'alternativa a Wordpress Web Scraper. Viene principalmente utilizzato per scrape informazioni Twitter, Facebook e siti Web dinamici. Puoi utilizzare questo plugin per trovare tweet o pagine Facebook di utenti specifici e puoi esportare i dati nei formati JSON e CSV. Una delle funzionalità più importanti di questo plug-in è la possibilità di acquisire informazioni dai file PDF e HTML e di archiviare, visualizzare o analizzare i dati secondo le proprie esigenze.

2. Scrapes:

Scrapes consente di estrarre dati da diversi siti in diversi modi. È possibile raschiare il contenuto dalla singola pagina Web, da pagine diverse o dai feed RSS. È meglio conosciuto come un raschiatore di dati visivi e copia il contenuto di diversi siti e blog sul tuo sito Web con pochi clic. Scrapes è facile da usare, è progettato per l'esperienza utente interattiva e non richiede alcuna conoscenza di programmazione o capacità di codifica.

La migliore opzione per il tuo sito web o blog:

Indubbiamente, WordPress Web Scraper è molto meglio di Scrapes e QScraper. Gli usi esemplificativi di questo plug-in sono il confronto dei prezzi online, il mash-up dei contenuti, l'integrazione dei dati Web, il monitoraggio dei dati meteorologici e il monitoraggio dei dati di mercato. Sfortunatamente, gli altri due plugin non forniscono tutti questi servizi e hanno un numero limitato di opzioni e funzionalità. La conversione del contenuto dinamico in dati leggibili è possibile solo con WordPress Web Scraper. Puoi anche usare questo strumento per creare pagine raschiate al volo usando le sue opzioni avanzate. Tuttavia, tutti questi plugin aiutano a ottimizzare il tuo sito e rendono il processo di scansione web più facile e veloce. Con questi fantastici plugin, non hai bisogno di API che richiedono registrazioni e puoi ridurre la velocità di caricamento del tuo sito. Inoltre, puoi facilmente recuperare i dati da Internet e visualizzarli in tempo reale sui tuoi post, sulla barra laterale e sulle pagine web.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved