Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Che cosa è Google Scraper - Vantaggi sorprendenti di Google Raschietto per il tuo business online

Google Scraper è uno dei migliori e più utili strumenti per il web scraping su Internet. Ti aiuta a estrarre informazioni dai motori di ricerca come Bing, Google e Yahoo. Con Google Scraper, puoi facilmente controllare PA e DA per un URL e cercare più parole chiave a coda corta e lunga coda. Se sei un uomo d'affari, è obbligatorio per te sviluppare un sito e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Con gli strumenti ordinari, non puoi appropriatamente ritagliare contenuti da siti dinamici e indicizzare le tue pagine web. Ma con Google Scraper puoi analizzare i dati in modo conveniente e eseguire la scansione del tuo sito per ottenere risultati migliori.

 1. Cerca parole chiave per il tuo sito web aziendale: 

Una delle caratteristiche più distintive di Google Scraper è che aiuta a cercare parole chiave appropriate per un sito. Se hai recentemente sviluppato un sito web aziendale e desideri cercare parole chiave appropriate, devi scegliere Google Scraper. Con questo strumento, puoi facilmente trovare le parole chiave di destinazione e usarle per migliorare il posizionamento del tuo sito.

 2. Raccogli dati da siti diversi: 

A differenza di altri strumenti di raccolta dati ordinari, Google Scraper ti consente di raccogliere facilmente informazioni dinamiche e siti semplici Se desideri raccogliere e raschiare informazioni da eBay e Amazon, Google Scraper ti consentirà di eseguire tale attività. Centinaia di migliaia di pagine Web possono essere indirizzate a questo servizio. Copiare un URL per ciascuna parola chiave è un'attività noiosa, soprattutto quando devi gestire numerose query di ricerca alla volta: Google Scraper può inviare richieste HTTP a Google e Bing e analizzare le risposte in modo conveniente, inoltre puoi utilizzare questo strumento per trasformare i dati non strutturati in una forma strutturata e organizzata.

 3. Uno strumento SEO-friendly: 

Google Scraper è meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly.Puoi utilizzare questo strumento su base regolare per migliorare il motore di ricerca classifiche del tuo sito. In altre parole, possiamo dire che Google Scraper è un SEO-fri strumento finale che può facilitare la ricerca di parole chiave e la scansione di contenuti web. Puoi intraprendere più attività di scraping dei dati alla volta, risparmiando così energia e tempo. Puoi facilmente aumentare la popolarità del tuo sito utilizzando Google Scraper.

 4. Adatto per persone non tecniche: 

Se sei una persona non tecnica e non hai competenze di programmazione e codifica, puoi comunque utilizzare Google Scraper ed estrarre dati da diversi documenti web. Non hai bisogno di imparare Python, C ++, Ruby, JavaScript o un altro linguaggio di programmazione per trarre beneficio da questo servizio. Invece, Google Scraper semplifica la conversione dei dati grezzi in forma leggibile e scalabile. Puoi facilmente indirizzare a questo servizio pagine gialle, pagine bianche, Amazon, Trivago, forum di discussione, indirizzi email, documenti HTML e file PDF e non devi compromettere la qualità. Una volta che i dati vengono raschiati, Google Scraper lo salverà nel proprio database o Google Drive per utilizzi successivi.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2020, Semalt.com. All rights reserved

Skype

TimchenkoAndrew

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport