Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: strumenti per raschiare ed esportare informazioni video da YouTube

YouTube ci consente di visualizzare, caricare, condividere, valutare e segnalare video diversi. Ci consente inoltre di aggiungere file video ai nostri preferiti e di iscriversi ai canali. Offre un'ampia gamma di file multimediali generati dagli utenti, come clip per serie TV, film documentari, trailer di film, registrazioni audio, streaming live e altri contenuti. Puoi anche accedere a video educativi, video animati e contenuti originali su YouTube. Grandi società di media come BBC, Hulu, CS e Vevo offrono alcuni contenuti tramite YouTube come parte del programma di partnership di YouTube. In qualità di utente non registrato, potresti non essere in grado di analizzare le informazioni dai video di YouTube, aggiungere commenti, e condividere o condividere determinati file. La maggior parte del suo contenuto è disponibile solo per gli utenti registrati che affermano di avere almeno 18 anni.

Se desideri ottimizzare il tuo sito e interessarti a raschiare video su YouTube, i seguenti strumenti sono i più adatti a te:

 1. YouTube Scraper: 

Vuoi controllare cosa stanno facendo i tuoi concorrenti con i loro video di YouTube? Con YouTube Scraper puoi estrarre facilmente i dati dai loro file audio e video ed esportare le informazioni in una forma desiderabile. non è possibile per noi eseguire la scansione di YouTube: è troppo grande e ci sono solo alcuni strumenti che aiutano a indicizzare i nostri contenuti audio e video. Grazie a YouTube Scraper è possibile eseguire la scansione di diversi video di YouTube e organizzare i contenuti Web in un modo migliore. questo strumento consente di scansionare facilmente URL, titoli, descrizioni, numero di visualizzazioni e nomi utente. YouTube Scraper fornisce un supporto proxy completo e consente di analizzare più file video contemporaneamente. Inoltre, è possibile inserire parole chiave o tag di destinazione con il proprio Video di YouTube che utilizzano questo strumento e ottimizzano i file video in modo efficace ed efficiente. In precedenza, visualizzare i video di YouTube su un personal computer richiedeva l'installazione dei plug-in di Adobe Flash Player nel browser, ma con YouTube Scraper, tu può visualizzare i video senza alcun plug-in e può facilmente raccogliere da loro i dati utili.

 2. GitHub: 

È sicuro menzionare che GitHub è uno strumento efficace e meraviglioso che aiuta a raschiare testo e immagini, ma puoi usare questo strumento per grattare YouTube e anche i video di DailyMotion. L'ultima versione di GitHub ti consente di analizzare i dati in tempo reale e non devi scendere a compromessi sulla qualità. Consente ai video di essere visualizzati correttamente senza richiedere Adobe Flash Player o un altro plug-in. GitHub è fondamentalmente un'applicazione basata sul web che offre tutte le funzionalità di controllo della versione distribuita e di gestione del codice sorgente (SCM) di Git. Offre piani per repository privati e gratuiti su un singolo account. È possibile accedere e manipolare i progetti su GitHub utilizzando l'interfaccia della riga di comando Git standard. Il sito Web fornisce anche funzioni come feed, follower e wiki. Puoi anche eseguire il software e raschiare il numero di file di YouTube che desideri. Di fatto, puoi intraprendere più attività di scraping web alla volta usando GitHub. GitHub Enterprise è progettato per aziende e team di sviluppo software. Questo strumento può anche essere usato per raschiare informazioni da immagini e video di YouTube.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved