Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: che cos'è jQuery? Una panoramica di 5 famosi elementi selettori!

jQuery è la libreria JavaScript multipiattaforma progettata per semplificare lo scripting lato client di HTML. È una delle librerie JavaScript più distribuite. È stato progettato per navigare tra i documenti Web, creare animazioni, selezionare elementi DOM e sviluppare applicazioni Ajax. jQuery aiuta sviluppatori e programmatori a creare diversi web scrapers, applicazioni e plugin. Consente inoltre di creare un'astrazione per l'animazione di basso livello e l'interazione, i temi e i widget.

Le caratteristiche più distintive di jQuery sono gli algoritmi di selezione e fusione degli elementi DOM. Sia Microsoft che Nokia raggruppano jQuery sulle proprie piattaforme; Microsoft lo ha incluso in Visual Studio, ASP.NET MVC e ASP.NET AJAX, mentre Nokia ha integrato jQuery nelle sue piattaforme di sviluppo di widget Run-Time.

Una panoramica dei selettori jQuery:

La libreria jQuery JavaScript viene principalmente utilizzata per ottenere o modificare il contenuto e gli elementi HTML di una pagina Web. È ampiamente utilizzato per applicare effetti come animazioni, nascondere e mostrare e creare siti Web belli e accattivanti. Selezionare gli elementi con un tipico approccio JavaScript o un altro metodo potrebbe essere molto doloroso, ma i selettori jQuery funzionano come per magia. Ti consentono di selezionare e manipolare istantaneamente gli elementi HTML e sono principalmente utilizzati per trovare o selezionare gli elementi in base ai loro nomi, ID, tipi, classi, valori e attributi. Dovresti tenere a mente che tutti i selettori jQuery iniziano con il simbolo del dollaro e le parentesi: $ (), e hanno le loro caratteristiche distintive.

 1. Selettori jQuery di base: 

Con i selettori jQuery di base, puoi facilmente selezionare gli elementi di una pagina web usando il loro ID $ ("#id"), class $ (". class") e nome tag $ ("li"). Puoi combinarli o usarli singolarmente per ottenere i risultati desiderati.I selettori combinati di jQuery avranno qualcosa del tipo $ ("selector1 , selector2, selector3 ").

 2. Selettori jQuery basati su indici: 

Se non si ottengono i risultati desiderati con i selettori jQuery di base, è possibile optare per i selettori basati su indici, jQuery è meglio conosciuto per fornire il proprio set di selettori basati su indici, che utilizzano tutti indici basati su zero. Significa che per scegliere il terzo elemento sarà necessario utilizzare l'indice 2. Il i tipi più popolari di selettori jQuery basati su indici sono selettore eq (n), selettore (n), selettore gt (n), ultimo selettore, primo selettore, persino selettore e selettore dispari.

 3. Selettori jQuery figlio: 

jQuery consente di scegli i figli di un particolare elemento in base al loro tipo o indice. I selettori di bambini CSS, ad esempio, sono molto diversi dagli altri selettori figlio e possiedono le loro caratteristiche di indicizzazione del Web.

 4. Attributi selettori jQuery: 

Con l'attributo selettori jQuery, è possibile selezionare facilmente gli elementi in base ai loro valori e attributi. Quando lavoriamo con questi selettori, dovremmo tenere presente che considerano valori separati da spazi multipli come singola stringa. Ad esempio, $ ("a [rel = 'nofollow']") non sta andando ad abbinare $ ("a [rel = 'nofollow altro']").

 5. Selettori jQuery Content: 

I selettori di contenuti sono basati sul contenuto Web e sugli elementi HTML. Vengono in quattro tipi diversi e mostrano come il contenuto di una pagina web deve essere indicizzato o strutturato. Vengono in forma di testo o immagine e possiedono le loro caratteristiche distintive.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2021, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport