Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: modi gratuiti per scaricare qualsiasi video dalla rete

Oggigiorno, tutti vogliono strappare video dal web e condividere immagini e YouTube file con gli amici. Esistono molti siti di condivisione video, come Google Video, Break, Veoh, DailyMotion, MetaCafe e YouTube. Se vuoi guardare un film sul tuo iPod o stai cercando di estrarre un file video, i seguenti strumenti faciliteranno il tuo lavoro.

1. ClipNabber

ClipNabber è un servizio relativamente nuovo ma meraviglioso. Ci consente di scaricare video da Metacafe, YouTube e DailyMotion senza compromettere la qualità. Devi solo copiare e incollare l'URL del file video e consentire a ClipNabber di svolgere il suo compito. Questo strumento strapperà il file video da Internet e lo salverà direttamente sul tuo disco rigido in pochi secondi. Puoi usare comodamente ClipNabber sul tuo iPod, iPhone o computer. Con questo servizio, puoi scegliere come target quasi tutti i tipi di file multimediali e ClipNabber funziona come un potente riproduttore FLV, aiutandoti a riprodurre i tuoi video di YouTube offline. È un servizio rapido e facile da usare.

2. Zamzar

Zamzar è un altro downloader e convertitore di video gratuiti. Con questo programma, puoi facilmente rippare video dal World Wide Web e puoi scaricarli nei moduli MPEG, MP4, 3GP, AVI e MOV. Con questo meraviglioso strumento puoi facilmente indirizzare immagini, audio, video e documenti web. Devi solo copiare e incollare l'URL e ottenere il tuo video strappato o scaricato con pochi clic.

3. VideoDownloader

VideoDownloaded è principalmente un'estensione per Firefox che ci consente di incollare qualsiasi URL video da qualsiasi file come iFilm, Blip.tv e dai siti di social media come MySpace. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e può essere usato per copiare video su YouTube in un numero elevato. Puoi quindi riprodurre quei video, goderti le tue canzoni preferite o guardare un film interessante mentre sei offline senza compromettere la qualità.

4. Vixy

Vixy.net è uno dei servizi più interessanti su Internet. Se stai cercando di scaricare file video o audio pesanti e hai poco tempo, allora Vixy è l'opzione giusta per te. Non scarica solo i file video desiderati, ma li converte anche in AVI, MP4, MOV, 3GP e MP3. Puoi anche usare Vixy.net per estrarre immagini e video da siti di social media e pagine web dinamiche. La maggior parte delle sue caratteristiche sono simili a quelle di Zamzar.

5. Orbit Downloader

Orbit Downloader è un modo semplice per estrarre file musicali, streaming multimediali e video dal web. Puoi utilizzare questo servizio per scegliere come target YouTube, MySpace, Rapidshare e Pandora. È uno degli strumenti più potenti e famosi su Internet. La velocità di download si basa sulla sua tecnologia multi-sorgente. Orbit Downloader utilizza quasi 3 MB di memoria e il 3% di CPU durante il download di un video sul tuo computer o dispositivo mobile.

6. VDowwnloader

VDownloader è uno strumento per il download di video gratuito e facile da usare, compatibile con tutti i sistemi operativi. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly ed è in grado di salvare i video sotto forma di MKV, AVI, MP4, 3GP, MPG, VCD, DVD, SVCD, FLV e MP3 (solo audio). Ciò consente di esportare i file video su un iPod, PSP, iPhone, Nokia o un altro dispositivo mobile.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved