Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt - 2 Web Scrapers interattivi

Un'API (interfaccia di programmazione dell'applicazione) è l'insieme di protocolli di subroutine, strumenti e definizioni per la costruzione di applicazioni web e raschietti di dati. In realtà è un insieme di metodi di comunicazione chiaramente definiti tra diversi componenti software. Una buona API ci facilita lo sviluppo di diversi programmi per computer e web scrapers e fornisce tutti i componenti essenziali. Le API sono di varie forme e includono specifiche per strutture dati, routine, classi di oggetti, celle remote o variabili. POSIX, C ++ Standard Template Library, Java API e Microsoft Windows API sono le più famose forme di API.

Lo scopo di un'API:

Sappiamo che un'interfaccia utente grafica ci facilita l'uso di programmi diversi. Proprio così, un'interfaccia di programmazione di un'applicazione o un'API rendono facile per sviluppatori e programmatori utilizzare diverse tecnologie e creare applicazioni Web e raschi di dati. Le API sono in genere correlate alla libreria del software. Descrivono e prescrivono il comportamento previsto (una specifica) e una libreria è un'attuazione reale di questo insieme di regole. Le API possono facilmente specificare l'interfaccia tra un'applicazione Web e un sistema operativo. Ad esempio, POSIX può specificare l'insieme di API comuni che consentono di scrivere un'applicazione per un sistema operativo conforme a POSIX.

Due web scrapers per te:

Dexi.io e FMiner sono due famosi web scrapers. Entrambi possiedono le loro API distintive e sono usati per raschiare dati da un gran numero di siti.

1. Dexi.io: 

Dexi ci fornisce un ambiente di data intelligence automatizzato. È uno dei più potenti web scrapers su internet. Con Dexi puoi estrarre informazioni da diverse pagine web, monitorare la qualità dei tuoi dati, trasformare i dati non strutturati in una forma organizzata e strutturata e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito. Il software offre una rapida conoscenza dei dati e porta a migliori risultati e decisioni aziendali. Due delle caratteristiche più distintive di Dexi sono le sue API e la tecnologia dei robot. A differenza di altri strumenti di scraping web comuni, può convalidare la tua posizione rispetto alla concorrenza e può racimolare dati significativi da vari siti. È possibile eseguire più attività di estrazione dati alla volta e risparmiare tempo ed energia. Dexi acquisisce automaticamente i dati grezzi e li trasforma in informazioni leggibili e scalabili con pochi clic.

2. FMiner:

Proprio come Dexi.io, FMiner possiede le proprie API. È uno dei migliori strumenti per la raccolta e lo scraping dei dati su Internet. Fminer è compatibile con Mac OS X, Linux, Windows e altri sistemi operativi simili. Puoi facilmente utilizzarlo singolarmente o in combinazione con altri strumenti di scraping web per facilitare il tuo lavoro. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly. Fminer combina le migliori caratteristiche della sua classe con il design intuitivo del progetto visivo per rendere il nostro prossimo progetto di scraping web un gioco da ragazzi. Puoi utilizzare questo strumento per gestire siti con AJAX, cookie, JavaScript e reindirizzamenti. Fminer raccoglierà i dati comodamente e ti fornirà informazioni leggibili e scalabili con pochi clic. È possibile selezionare un formato di file di output e registrare i passaggi su FMiner durante la procedura di estrazione dei dati su una pagina Web di destinazione.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2021, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport