Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Scraping Web Data Explained di Semalt

Web scraping è il processo di raccolta di dati utili o relazionali da pagine Web specifiche e conversione in un formato specificato. I dati raschiati vengono solitamente esportati in database o fogli di calcolo. I benefici e l'importanza del processo non possono essere eccessivamente enfatizzati. Questo è il motivo per cui è diventata una pratica comune tra le organizzazioni.

L'unico problema con il processo è che non può essere eseguito manualmente. Per qualsiasi organizzazione ottenere benefici tangibili dal processo, i dati devono essere rottamati periodicamente da centinaia di pagine Web. È qui che  arrivano gli strumenti di scraping del web. Gli strumenti vengono utilizzati per raschiare dati da numerose pagine con tanta velocità e accuratezza.

Presentazione di Data Toolbar, Un efficiente Scraping Data Tool

Esistono diversi strumenti di scraping dei dati, ma Data Toolbar si distingue per efficienza e semplicità. Un sacco di persone richiedono il raschiamento dei dati, ma solo poche persone hanno capacità di programmazione. Pertanto, tutti gli strumenti di estrazione dei dati che non richiedono conoscenze di programmazione sono in genere molto richiesti. Data Toolbar non richiede anche capacità di programmazione, quindi è un'ottima scelta.

Questo strumento è molto intuitivo e autoesplicativo. È progettato per automatizzare il processo di scraping web per tutti i browser. È così semplice che devi solo indicare i campi dati richiesti e lo strumento li estrarrà per te in pochi minuti. È in grado di estrarre migliaia di dati da diversi tipi di siti web in pochi minuti. Come accennato in precedenza, non richiede abilità tecniche.

How To Use The Tool

È sufficiente fare clic su tutti i campi dati e le immagini che dovrebbero essere scaricate una dopo l'altra. Per selezionare più immagini e campi dati, vai alla pagina "dettagli" per aggiungere campi uno dopo l'altro. Successivamente, dovresti anche selezionare l'opzione di pagina "NEXT". Questo è tutto. Lo strumento eseguirà la scansione dell'intera pagina del sito Web dopo la pagina per analizzare il contenuto richiesto. Dopo l'estrazione, lo strumento salverà i dati nello script SQL, nel file HTML o nel foglio di calcolo Excel in base alla scelta.

Versions Of The Software

Esistono due versioni dello strumento: versione gratuita e versione a pagamento. Fortunatamente, la versione gratuita dello strumento ha le stesse funzioni con la versione premium. Entrambi non scadono, non hanno bisogno di alcuna registrazione e non consentono pubblicità.

Ci si deve chiedere perché la gente dovrebbe pagare la versione premium se non c'è differenza tra le due versioni. C'è una grande differenza. L'output della versione gratuita è limitato a solo 100 righe mentre quello della versione premium non ha limiti.

Quindi, è possibile utilizzare la versione gratuita per la prova e, quando si è soddisfatti dello strumento, è possibile eseguire l'aggiornamento alla versione premium con soli $ 24.

Browser Versions

In termini di browser supportato, Data Toolbar è disponibile in due versioni. Una versione supporta Edge e Internet Explorer (entrambi per Windows) mentre l'altra versione è per Firefox e Chrome. In termini di qualità, entrambe le versioni producono la stessa qualità di output.

Perché non provare la versione gratuita dello strumento di raschiamento dei dati poiché è gratuito e non hai nulla da perdere? È quindi possibile eseguire l'aggiornamento alla versione premium se ti piace. E se non sei soddisfatto, puoi semplicemente cercare un altro strumento di estrazione dei dati.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2020, Semalt.com. All rights reserved

Skype

TimchenkoAndrew

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport