Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt - Come raschiare i siti web usando Chrome Scraper Extension

Il web è diventato pieno di dati essenziali in cui i lead di marketing possono essere facilmente generati. Quando si tratta di content marketing, la reputazione della tua azienda conta molto. In quanto marketer, devi attirare l'attenzione dei tuoi clienti e creare un coinvolgimento maggiore. È qui che entra in gioco l'estrazione dei contenuti web.

I dati puliti, coerenti e precisi sono parte integrante del marketing online. I webmaster, i blogger e gli esperti di marketing online utilizzano i dati per la ricerca, l'analisi del mercato e per prendere decisioni aziendali di qualità e globali.

Che cos'è il Web Scraping?

Conosciuto anche come scraping dei dati web, il web scraping è una strategia utilizzata dai webmaster e dai web scraper per recuperare quantità significative di dati non strutturati da siti Web in cui i dati raschiati vengono esportati in un database o salvati in un file locale. Con il web scraping, puoi facilmente estrarre dettagli aziendali come numeri di telefono e indirizzi e-mail.

Se sei un content marketer o un marketer online, paga avere molti indirizzi email di potenziali lettori e pubblico. Si noti che è possibile noleggiare servizi di estrazione di contenuti o estrarre dati dal sito Web utilizzando la macchina locale ed esportare contenuto raschiato in un database.

Scraper Extension For Chrome

Se utilizzi Google Chrome come browser principale, il raschiamento del web è diventato ancora più semplice Web raschietto è il plug-in automatico di Chrome che estrae automaticamente immagini, dati, e-mail e numeri telefonici dalle pagine Web. Web raschietto chrome offre ai web scrapers l'opportunità di recuperare i dati da più origini dati

Web raschietto consente di creare un piano (mappa del sito) che viene utilizzato per navigare e raschiare automaticamente i siti Web. Con questo plug-in non sono necessari migliaia di scraper per eseguire la scansione dei siti manualmente Web raschietto chrome estrae i dati dai siti Web di destinazione e carica le informazioni raschiate in Google Docs.

Raschiamento di un sito Web utilizzando Web Scraper Chrome

L'estensione raschietto per Google Chrome viene utilizzata per raschiare sia statici che JavaScript sta caricando siti Web. Ecco una guida definitiva su come estrarre t informazioni dai siti che utilizzano il plug-in Web di Scraper di Chrome.

  • Apri il tuo browser Google Chrome e fai clic su Chrome Web Store
  • Cerca "Scraper" nelle estensioni
  • Fai clic su "Aggiungi su Chrome "per aggiungere web raschi al tuo elenco di estensioni
  • Aprire il sito Web di destinazione e selezionare il contenuto di destinazione
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul contenuto selezionato e toccare" Scrape simili ".
  • La console di raschiamento del Web (nuova finestra) verrà visualizzata sullo schermo. Si noti che la console di raschiamento visualizza il contenuto raschiato dalle pagine Web di destinazione
  • È possibile decidere di salvare il contenuto raschiato in un file locale o come foglio di calcolo di Google. Fai clic su "Salva su Google Documenti". Opzione per salvare il contenuto raschiato come foglio di calcolo

Web raschietto per Chrome viene anche utilizzato per estrarre sia documenti XML che HTML. Per raschiare dati HTML usando questa estensione, fare clic sull'opzione "XPath" sotto la console di raschiamento per trovare gli elementi in una pagina Web di destinazione. Web raschietto chrome è ampiamente utilizzato per estrarre i dati dal web per generare lead e analisi di mercato. Tutto quello che devi fare è trovare l'elemento giusto e scrivere un XPath specifico per l'elemento.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2021, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport