Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi a dominare la ricerca di Amazon con l'intuizione del venditore e la selezione di parole chiave?

Sfortunatamente, non esiste una guida vincente definitiva, né alcun piano d'azione definitivo per avere successo a lungo termine con i tuoi annunci di prodotto mostrati nella ricerca di Amazon come offerte più vendute. Il fatto è che ci sono troppi componenti diversi del successo dell'e-commerce laggiù, ad esempio, come l'ottimizzazione di elenchi e prezzi, la spedizione e la gestione del feedback. Per non parlare dell'approvvigionamento, della pubblicità, delle tasse, così come il resto di altre attività solitamente laboriose o che richiedono molto tempo.

Dove trovare la giusta concentrazione?

Quindi, diciamocelo: non puoi gestirlo da solo. In realtà, è tutto merito del prodotto che raggiunge posizioni di alto rango nella ricerca di Amazon che ogni venditore ha per l'obiettivo principale laggiù. Ma come ottenere un vantaggio competitivo e prendere l'iniziativa su questo affollato mercato online? Fortunatamente, ci sono molti strumenti utili e piattaforme online disponibili in accesso aperto, o tramite account a pagamento istantaneo e abbonamenti a più lungo termine. Tuttavia, ci sono miriadi di diverse opzioni relative alla questione. E si trasforma il compito di scegliere la soluzione più adatta in una decisamente impegnativa. Ed ecco esattamente quando vi mostrerò alcuni dei miei migliori e sempre più affidabili aiutanti che ho usato per la mia storia di successo nella ricerca di Amazon come il più venduto costantemente in avanti di un passo rispetto ai miei concorrenti di nicchia più vicini. Quindi, di seguito vi mostrerò un paio di buoni strumenti e suggerimenti utili per rendere le cose molto più semplici, almeno quando si tratta di vendere su Amazon come un professionista.

Le parole chiave possono essere il tuo forte vantaggio competitivo

Ogni progetto di vendita al dettaglio potenzialmente vincente su Amazon inizia con un elenco di prodotti ben ottimizzato. In effetti, è la prima e probabilmente la cosa più importante da fare se si vuole scalare la cima della ricerca di Amazon come venditore leader nella propria nicchia o categoria di prodotti. E ogni ottimizzazione delle inserzioni (molto simile al concetto originale di SEO) inizia con contenuti di qualità e ricerca di parole chiave mirate. Idealmente, dovresti essere supportato con una preziosa intuizione competitiva allo stesso tempo. Quindi, prima di ogni altra cosa, ti consiglio di provare il buon vecchio Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google. Questo strumento ti aiuterà inizialmente a comprendere a fondo quali parole chiave e frasi di coda di collegamento dovresti prendere per il titolo della tua inserzione e la descrizione del prodotto.

Rush in Amazon Search e diventa Top Seller

Ed eccoci finalmente al punto. Voglio dire, una volta che hai una grande immagine delle tue parole chiave specifiche per la nicchia con un ragionevole potenziale di vincita, è il momento di dare un'occhiata ai risultati delle parole chiave migliori dei tuoi migliori avversari di successo e utilizzare questa intuizione competitiva a tuo vantaggio. Per scoprire le migliori opportunità per le parole chiave, ti consiglio di scegliere uno di questi due strumenti davvero letali - considera di essere fornito con MerchantKeywords o KeywordInspector - Li ho trovati entrambi estremamente utili per l'ottimizzazione dell'elenco che genera vendite effettive. E lascia che te lo dica ancora una volta - è solo una questione di tua scelta. Soprattutto perché con i loro database internazionali su vasta scala questi strumenti possono offrirti una rapida selezione delle parole chiave e delle frasi di ricerca attualmente più utilizzate dagli acquirenti attivi che acquistano prodotti su Amazon. Allo stesso tempo, MerchantKeywords e KeywordInspector possono potenziarti con una profonda conoscenza delle parole chiave e suggerimenti pratici - catturati e riuniti direttamente dai tuoi avversari più vicini al mercato. Questo è tutto! Fai in modo che l'intelligenza artificiale faccia tutto quel lavoro pesante - e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport