Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi come avere successo su Amazon usando i dati di ricerca dei miei concorrenti?

Sì, questa è la domanda giusta. Intendo dire che, se usati correttamente, i dati di ricerca di Amazon della loro nicchia o categoria rivale più vicina possono diventare il tuo schema diretto del successo commerciale finale laggiù. Personalmente ritengo che la chiave per i risultati di trading più performanti si possa trovare principalmente nella scelta saggia delle parole chiave più popolari utilizzate dagli acquirenti dal vivo, combinata con una strategia tariffaria intelligente e flessibile. Il fatto è che l'intero compito può facilmente diventare semplicemente un gioco da ragazzi: tutto ciò che serve è ottenere lo strumento giusto per eseguire una ricerca competitiva adeguata e infine diventare un successo audace su Amazon semplicemente utilizzando i dati di ricerca dei concorrenti. Quindi, considerando che la cosa più difficile qui è trovare una soluzione perfettamente adeguata tra quel numero davvero immenso di diverse offerte disponibili su Internet. Ecco perché di seguito ti mostrerò i miei migliori strumenti software per semplificare le cose - sia per la ricerca di parole chiave competitive, il modo migliore di prospettare opportunità per un kickstart, sia per soluzioni di pricing automatizzate necessarie per prendere l'iniziativa nella tua nicchia o categoria di prodotto.

Muoviti sulla buona strada dall'inizio

Lasciatemi iniziare con opportunità di ricerca su Amazon con i dati di ricerca sui prodotti attualmente più richiesti, le categorie più popolari e le migliori offerte disponibili sul mercato. Ecco quando entra in gioco lo strumento JungleScout! Questo software è noto come la migliore opzione per la ricerca basata sui dati necessaria per prospezionare interessanti opportunità di vendita su Amazon, individuando l'elemento più promettente da includere potenzialmente nelle attuali schede di prodotto. Inoltre, puoi facilmente trasformare quel compito davvero scoraggiante per tracciare le metriche chiave dei tuoi avversari di maggior successo in una procedura semplice e lineare che funziona in modo quasi auto-guidato.

Mantieni le migliori pratiche di ottimizzazione e Top Keyword Solutions

Scope è un altro strumento intelligente per ottenere una panoramica della ricerca di Amazon, dati funzionali sulle principali parole chiave più popolari attualmente consigliate per le tue inserzioni, così come probabilmente l'intuizione più preziosa qui per quanto riguarda parole chiave pertinenti e frasi di ricerca long-tail per i tuoi avversari sono già classificati. Cosa c'è di più - ho trovato Scope ancora più potente quando si tratta di ottimizzazione delle campagne PPC per la massima efficienza. Dopotutto, questo strumento mi ha aiutato molto nella gestione dei rischi, grazie a stime dei dati affidabili e precise per i miei margini di profitto, entrate mensili, velocità di vendita, reddito netto post-FBA, ecc.

Approfittate della strategia di determinazione dei prezzi e di replica automatica altamente competitiva

L'ultimo articolo in evidenza che voglio mostrarvi oggi è Keepa. È uno strumento per il monitoraggio dei prezzi Amazon semplice e facile da gestire. L'interfaccia pulita e chiara è quasi auto-esplicativa. Tuttavia, vorrei elencare le caratteristiche principali promesse dal software di determinazione dei prezzi Keepa, almeno per completezza. Tra gli altri, questo price tracker può aiutarti con i grafici della storia interattiva visualizzati in modo pratico e categorizzato, gli avvisi in tempo reale sulle variazioni di prezzo / aumento e disponibilità, la facile visualizzazione disponibile direttamente tramite un'estensione del browser, così come funzione di visualizzazione rapida, per vedere le ultime offerte su Amazon e confrontare i prezzi quasi in pochissimo tempo.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport