Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono i vantaggi dei backlink di YouTube per SEO?

YouTube è ora un hosting video affidabile riconosciuto e caratterizzato da miliardi di utenti in piedi. Aiutando le persone a cercare le informazioni più appropriate e dando il via libera a condividere con qualsiasi cosa attraente per gli argomenti di maggiore interesse, i backlink di YouTube per il SEO possono diventare uno strumento potente per attrarre un pubblico più ampio di potenziali clienti.

Bene, cosa c'è di più naturale che inviare i follower del canale direttamente alle pagine aziendali tramite i link in entrata? E ci sono molti trucchi di base per utilizzare i link a ritroso di YouTube per scopi SEO, ad esempio rafforzando l'autorità del canale per iniziare a guadagnare più follower e così via.

youtube backlinks seo


Apparentemente , la prima cosa da fare qui è creare un contenuto video allettante e allettante. Certo, lo sviluppo di video non è per tutti. Tuttavia, in caso di difficoltà, l'esternalizzazione di una parte dell'attività, almeno la modifica, può diventare una decisione ben strutturata. Considerando che ora più della metà degli utenti online dispongono di diversi mezzi di visualizzazione come il modo migliore per ottenere nuove conoscenze, le grandi opportunità dei backlink di YouTube per il SEO sono ancora sottostimate da molti proprietari di siti web. Per chiarire questo mistero, di seguito elencherò i principali vantaggi dei backlink di YouTube per il SEO e una migliore visibilità online. E puoi provarli per il tuo canale solo con breve preavviso.

1. Una volta creato il tuo canale YouTube personale, puoi iniziare ad aggiungere collegamenti a ritroso al resto del tuo contenuto principale. Compilando il tuo profilo generale su YouTube, dovresti includere due link in piedi completando i seguenti passaggi:

  • Riempi tutte le caselle necessarie suggerite dalla scheda "Informazioni" sulla pagina principale del tuo canale
  • Aprire la scheda "Collegamenti personalizzati" per posizionare ogni collegamento necessario
  • Assicurarsi di avere il collegamento principale compilato nella prima casella;
  • Godersi il collegamento principale posizionato in modo permanente la grafica del tuo canale davanti a ogni visitatore

2. Ospitare più video significa un sacco di ulteriori opportunità di beneficiare dei link di YouTube per SEO. In questo modo, utilizza le descrizioni dei tuoi video per includere tutti i link a ritroso nelle pagine della tua attività di cui hai bisogno. In questo modo, tuttavia, non si abusa mai con la loro quantità ragionevole per evitare un filtro antispam. E non dimenticare di digitare http: // prima dei tuoi link per tenerli sempre cliccabili e ben riconosciuti da Google.

3. Tieni presente che, proprio come qualsiasi altra descrizione del video, le sezioni dei commenti sono un'altra opzione per includere alcuni backlink di YouTube per il SEO. O è solo un'altra pratica per coinvolgere un pubblico più ampio di persone interessate. In questo modo, i tuoi commenti possono diventare un modo rapido e semplice per tutti gli utenti di hosting di trovare i tuoi ritroso.

youtube seo

Dopo tutto, il tuo canale YouTube personale ha il potere con una massa di I contenuti video di qualità ti porteranno inevitabilmente al top dei risultati di ricerca organici di Google. Solo perché il gigante della ricerca mondiale dà la priorità a una preziosa informazione, principalmente attraverso la visualizzazione di video. Di conseguenza, è più probabile che tu goda di un aumento del posizionamento, in linea con la crescita dell'autorità del tuo sito aziendale. Rendendo la tua pagina principale e il contenuto del tuo canale YouTube più accessibili attraverso la ricerca online, Google non avrà nulla da fare se non pompare il tuo sito direttamente con un flusso più elevato di traffico web organico.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2023, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport