Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi in che modo le classifiche di Google sono correlate al mio database dei backlink?

Nel corso degli ultimi dieci anni, la parte del leone dei proprietari di siti e dei webmaster ha generato immense masse di spam e backlink ingannevoli - il tutto a vantaggio di posizioni di alto rango nelle SERP di Google. Di conseguenza, circa cinque anni fa il principale motore di ricerca ha rilasciato il suo primo aggiornamento dell'algoritmo Penguin per iniziare a penalizzare e deindicizzare diversi PBN (reti di blog privati), fattorie di generazione di link automatizzati, ruote di collegamento (scambi), oltre a generare una bandiera rossa con guest blogging per scopi di link building. Ecco perché anche una piccola deviazione dalle linee guida principali di Google su backlink irrilevanti, spam o manipolativi può ora gettare il tuo sito web o il tuo blog in un carcere di pena.

Google dice buoni collegamenti da cattivo Ones

La prima cosa che mostra una stretta correlazione tra il database dei backlink e la posizione effettiva in Google è che il mondo moderno del Web è letteralmente sopraffatto dai link. Miriadi di questi sono generati da robot online. Alcuni sono creati per la vendita all'ingrosso o destinati a scambi di valute personalizzati. Allo stesso tempo, alcuni link possono essere perfettamente sintonizzati per apparire il più naturali possibile, il resto sono quei link editoriali della vecchia scuola. Quindi, la sfida principale per Google è esaminare il database di backlink di ogni sito Web o blog - per capire chi sta giocando un gioco leale e merita di essere classificato così in alto.

Database a ritroso e azioni reali

(0 Infatti, quando i principali motori di ricerca come Google stesso vedono un link che mostra la strada per il tuo sito web o blog, ci sono solo tre opzioni effettive per ogni backlink che hai. Voglio dire che può essere riconosciuto come valido e vale la pena prendere in considerazione nell'algoritmo di ricerca principale di Google. Allo stesso tempo, tutto può rimanere sempre lo stesso - e alcuni link possono essere riconosciuti come completamente nulli - senza alcun impatto dal punto di vista della SEO. Dopotutto, il tuo sito web o blog potrebbe essere penalizzato, dato che una parte dei tuoi link nel tuo database di backlink (o solo un link separato) è sospettata di natura manipolativa o artificiale.


Fatti freddi sul database di classifiche e backlink

Quindi, esiste una certa relazione tra la posizione effettiva nelle SERP e il database di backlink di ogni sito web. Ma quanto può essere stretto? Ecco un elenco di punti elenco per illustrare quali collegamenti esterni possono fare con le classifiche su scala.

  • posizioni più alte nelle SERP sono correlate al numero di sorgenti di collegamento a circa 30 in media (22
  • questa stima di correlazione può sembrare ancora più impressionante, dato che anche le correlazioni minori non sono sorprendenti - considerando che Google può contare su circa 200 segnali di classificazione;
  • oltre il 99% di tutti i siti Web e i blog esaminati dal recente studio del caso sembra avere almeno un link esterno in entrata;
  • circa il 22% delle singole pagine è stato trovato ben posizionato senza alcun backlink esterno;
  • avere più collegamenti può essere correlato con una posizione più alta, ma scommettere sul loro numero piuttosto che sulla qualità non significa necessariamente che il tuo sito web verrà mostrato nella parte superiore della ricerca.
Frank Abagnale
Grazie a tutti per aver letto il mio articolo! Spero che vi sia stato utile. Sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda o fornire ulteriori informazioni su questo argomento.
Marco Rossi
Buon articolo, Frank! Mi hai chiarito alcune domande sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie!
Frank Abagnale
Ciao Marco! Sono contento che l'articolo sia stato utile per te. La correlazione tra i rankings di Google e i backlink è un aspetto importante da considerare per migliorare la visibilità del proprio sito. Se hai altre domande, sarò felice di rispondere!
Laura Bianchi
Grazie per le informazioni, Frank! Ho sempre avuto dubbi su come funzionasse la correlazione tra rankings e backlink. Ora ho una visione più chiara.
Luigi Verdi
Interessante articolo, Frank! Ho sempre cercato di capire come ottimizzare il mio sito per i risultati di ricerca. Hai qualche consiglio specifico a riguardo?
Frank Abagnale
Ciao Luigi! Sono contento che l'articolo ti abbia interessato. Per ottimizzare il tuo sito per i risultati di ricerca, una strategia chiave è quella di creare backlink di qualità provenienti da siti autorevoli nel tuo settore. Inoltre, assicurati di avere un contenuto di alta qualità e di utilizzare le parole chiave pertinenti nei tuoi contenuti. Questi sono solo alcuni suggerimenti, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni, sarò felice di aiutarti!
Simona Esposito
Bel post, Frank! Hai fornito una chiara spiegazione sulla correlazione tra database di Google Rankings e database dei backlink. Grazie!
Frank Abagnale
Grazie mille, Simona! Mi fa piacere che tu abbia trovato la spiegazione chiara. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a chiedere!
Giuseppe Martini
Frank, hai perfettamente spiegato l'importanza della correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Davvero utile!
Francesca Russo
Ciao Frank! Ottimo articolo! Avrei bisogno di capire meglio come posso monitorare i backlink del mio sito. Hai qualche suggerimento?
Frank Abagnale
Ciao Francesca! Grazie per i complimenti. Per monitorare i backlink del tuo sito, puoi utilizzare strumenti come Semalt Backlink Checker, che ti mostrerà quali siti stanno facendo un link al tuo. Inoltre, puoi anche utilizzare Google Search Console per ottenere informazioni sui backlink rilevati da Google. Spero che questa informazione ti sia utile!
Carlo Ferrari
Frank, grazie per l'articolo! Mi ha aiutato a capire meglio come i backlink possono influenzare i rankings di Google.
Anna Russo
Frank, ottimo post! Ho sempre cercato di capire come funzionasse la correlazione tra rankings e backlink. Finalmente ho una spiegazione chiara!
Roberto Fontana
Ciao Frank! Bel post! Vorrei sapere se ci sono delle pratiche da evitare nella creazione dei backlink. Grazie!
Frank Abagnale
Ciao Roberto! Sono contento che ti sia piaciuto il post. Quando si creano backlink, è importante evitare pratiche come l'acquisto di link da siti di bassa qualità, la creazione di link in modo eccessivo in breve tempo (link building troppo veloce) e il collegamento con siti che non sono pertinenti al tuo settore. È fondamentale concentrarsi sulla qualità dei backlink e sulla loro pertinenza per evitare penalizzazioni da parte di Google. Spero che queste informazioni ti siano utili!
Paolo Conti
Frank, grazie mille per le informazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. I tuoi suggerimenti sono davvero preziosi!
Lorenzo De Luca
Ciao Frank! Grazie per il post! Hai fornito delle spiegazioni molto chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Marta Fiore
Frank, ho appena letto il tuo post e mi ha davvero aiutato a capire meglio l'importanza dei backlink per il posizionamento su Google. Grazie!
Davide Romano
Ciao Frank! Ottimo articolo! Vorrei chiederti come posso migliorare i miei rankings su Google attraverso i backlink. Hai qualche consiglio?
Frank Abagnale
Ciao Davide! Sono felice che tu abbia trovato l'articolo utile. Per migliorare i tuoi rankings su Google attraverso i backlink, devi concentrarti sulla creazione di link di qualità provenienti da siti autorevoli e pertinenti al tuo settore. Puoi anche cercare opportunità di guest blogging su siti rilevanti, dove puoi ottenere un link in cambio di un contenuto di alta qualità. Inoltre, assicurati di avere un'architettura pulita del tuo sito e un contenuto di alta qualità che attira naturalmente i backlink. Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Silvia Gallo
Frank, grazie per il tuo articolo! Mi hai aiutato a capire meglio come la correlazione tra i rankings di Google e i backlink influenzi la visibilità del mio sito.
Andrea Rizzo
Ciao Frank! Bel post! Ho sempre cercato di capire come funzionassero i backlink e la loro correlazione con i rankings di Google. Grazie per le spiegazioni dettagliate!
Giovanna Moretti
Frank, grazie mille per le informazioni preziose! Avevo molti dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink, ma ora ho una visione più chiara grazie a te.
Marco Esposito
Ciao Frank! Grazie per il post! Vorrei saperne di più sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Puoi fornire ulteriori dettagli?
Frank Abagnale
Ciao Marco! Sono felice che tu abbia trovato il post interessante. La correlazione tra i rankings di Google e i backlink si basa sul concetto che i backlink rappresentano un segnale di fiducia e autorità per il tuo sito. Quando altri siti autorevoli fanno un link al tuo, Google interpreta questo come una testimonianza della qualità e rilevanza del tuo sito. I backlink possono influenzare positivamente i rankings di Google, ma è importante che siano di alta qualità e pertinenti al tuo settore. Spero che queste informazioni ti siano utili!
Marta Mazza
Frank, grazie per il tuo post! Mi hai fornito delle informazioni preziose sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione più chiara su questo argomento.
Alberto Piazza
Ciao Frank! Grazie per l'articolo informativo! Mi hai aiutato a capire come i backlink possono influire sui rankings di Google.
Stefano Garibaldi
Frank, grazie mille per le tue spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Davvero utili!
Paola De Santis
Frank, ho appena finito di leggere il tuo post e mi ha aiutato a capire meglio come i backlink possono influenzare i rankings di Google. Grazie!
Alessio Ferrara
Ciao Frank! Bel post! Mi hai dato delle informazioni importanti sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie!
Luisa Romano
Frank, ottimo articolo! Mi hai fornito una visione chiara sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Filippo Grassi
Ciao Frank! Grazie per l'articolo interessante! Vorrei sapere come posso creare backlink di qualità per il mio sito. Hai dei consigli?
Frank Abagnale
Ciao Filippo! Sono contento che tu abbia trovato l'articolo interessante. Per creare backlink di qualità per il tuo sito, puoi adottare diverse strategie. Una di esse è quella di creare contenuti di alta qualità che siano rilevanti e utili per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, potresti ottenere link naturalmente da altri siti che trovano valore nel tuo contenuto. Inoltre, puoi cercare opportunità di guest posting su siti autorevoli nel tuo settore. Assicurati di focalizzarti sulla pertinenza e sulla qualità dei siti in cui cerchi di ottenere backlink. Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Elisa Rinaldi
Frank, grazie per il post esauriente sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora so come posso migliorare la visibilità del mio sito.
Mario Battaglia
Ciao Frank! Grazie per le spiegazioni sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Gianluca De Rosa
Frank, ottimo post! Hai spiegato in modo chiaro come la correlazione tra i rankings di Google e i backlink sia importante per il successo di un sito.
Sara Costa
Frank, grazie per il tuo articolo dettagliato! Mi hai aiutato a capire meglio come sviluppare una strategia di backlinking efficace.
Elena Fiorentino
Ciao Frank! Bel post! Vorrei sapere se ci sono strumenti specifici che consiglieresti per monitorare i backlink di un sito. Grazie!
Frank Abagnale
Ciao Elena! Sono felice che ti piaccia il post. Per monitorare i backlink di un sito, puoi utilizzare strumenti come Semalt Backlink Checker, Ahrefs o Moz Link Explorer. Questi strumenti ti permetteranno di ottenere informazioni sulle pagine che fanno un link al tuo sito, compresi i dettagli sulle parole chiave, sulla qualità del link e sulla rilevanza di tali pagine. Spero che queste informazioni ti siano utili!
Giulia Marini
Frank, grazie per l'articolo informativo! Mi hai fornito degli utili suggerimenti per migliorare la mia strategia di backlinking.
Giovanni Rizzo
Ciao Frank! Bel post! Vorrei avere maggiori informazioni sulla correlazione tra database di Google Rankings e database dei backlink. Hai dei dettagli aggiuntivi?
Frank Abagnale
Ciao Giovanni! Sono felice che tu abbia trovato interessante il post. La correlazione tra il database di Google Rankings e il database dei backlink si basa sul fatto che Google utilizza i backlink come uno dei fattori per determinare i rankings dei siti nelle sue pagine di risultati. Google analizza i backlink per valutare l'autorevolezza e la rilevanza di un sito web. Un sito con un numero maggiore di backlink di alta qualità da siti autorevoli potrebbe avere un posizionamento migliore nei rankings di Google. Spero che queste informazioni ti siano utili!
Sonia Ferri
Frank, grazie per il post chiaro e informativo sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione più chiara su questo argomento.
Antonio Gallo
Ciao Frank! Grazie per il tuo articolo completo! Mi hai aiutato a capire meglio come funzionano i backlink e la loro importanza per ilSEO.
Laura Silvestri
Frank, grazie mille! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Davvero utile!
Michela Ferraro
Ciao Frank! Ottimo articolo! Mi hai chiarito alcuni dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie!
Fabio Ricci
Frank, mi hai fornito delle informazioni preziose sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie per il tuo post!
Alessandra Conte
Frank, grazie per l'articolo utile! Mi hai aiutato a capire meglio come la correlazione tra i rankings di Google e i backlink possa influenzare la visibilità di un sito.
Cristian Serra
Ciao Frank! Grazie per il post interessante! Vorrei sapere se ci sono dei trucchi specifici per ottenere backlink di alta qualità. Hai dei consigli?
Frank Abagnale
Ciao Cristian! Sono contento che tu abbia trovato il post interessante. Per ottenere backlink di alta qualità, puoi adottare diverse strategie. Una di esse è quella di creare contenuti di valore che siano rilevanti e utili per il tuo pubblico di riferimento. Questo può attrarre naturalmente dei backlink da altri siti che trovano valore nel tuo contenuto. Puoi anche cercare opportunità di collaborazione con altri siti autorevoli nel tuo settore, come guest blogging o partnership. Ricorda di concentrarti sulla qualità e sulla pertinenza dei siti con cui cerchi di ottenere backlink. Spero che queste informazioni ti siano utili!
Federica Martini
Frank, grazie per il tuo post completo sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni davvero utili!
Roberto Vitale
Ciao Frank! Bel post! Vorrei saperne di più sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Come posso migliorare i miei rankings?
Frank Abagnale
Ciao Roberto! Sono felice che tu abbia trovato il post interessante. Per migliorare i tuoi rankings su Google, oltre a creare backlink di alta qualità, ci sono anche altre best practice che puoi seguire. Assicurati di ottimizzare il tuo sito per le parole chiave pertinenti al tuo settore, migliorando l'esperienza utente, fornendo un contenuto di alta qualità e accertandoti che il tuo sito sia veloce e mobile-friendly. Ottimizza anche la tua presenza sui social media, fai promozione del tuo contenuto e cerca opportunità di collaborazione con influencer del tuo settore per ottenere maggiori backlink. Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Teresa Ruggiero
Frank, grazie per l'articolo esauriente sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione chiara su questo argomento.
Massimiliano Conti
Ciao Frank! Grazie per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni preziose!
Nicola Orlando
Frank, ottimo post! Mi hai chiarito alcuni dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie per le informazioni!
Riccardo Greco
Frank, mi hai spiegato in modo chiaro l'importanza dei backlink per il posizionamanto su Google. Grazie per il tuo articolo informativo!
Simone Basile
Ciao Frank! Grazie per il post completo! Vorrei sapere se ci sono delle strategie specifiche per ottenere backlink di qualità. Hai dei consigli in merito?
Frank Abagnale
Ciao Simone! Sono felice che tu abbia trovato il post completo. Per ottenere backlink di qualità, puoi adottare diverse strategie. Una delle principali è quella di creare un contenuto di valore che sia rilevante per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, potresti ottenere link naturalmente da altri siti che trovano valore nel tuo contenuto. Puoi anche cercare opportunità di collaborazione con proprietari di siti autorevoli nel tuo settore, come guest blogging o partnership. Assicurati di focalizzarti sulla qualità e sulla pertinenza dei siti con cui cerchi di ottenere backlink. Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Claudio Rinaldi
Frank, grazie per il post chiaro sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Alex Ferrari
Ciao Frank! Bel post! Ora ho una visione chiara su come i backlink possano influenzare i rankings di Google. Grazie!
Giulia Monti
Frank, grazie mille! Il tuo articolo mi ha aiutato a capire meglio come la correlazione tra i rankings di Google e i backlink possa influenzare la visibilità del mio sito.
Stefano Marchetti
Ciao Frank! Grazie per il post utile! Vorrei sapere come posso ottenere backlink di alta qualità per il mio sito. Hai dei consigli?
Frank Abagnale
Ciao Stefano! Sono felice che tu abbia trovato il post utile. Per ottenere backlink di alta qualità per il tuo sito, puoi adottare diverse strategie. Una di esse è quella di creare contenuti di valore che siano rilevanti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, potresti ottenere link naturalmente da altri siti che trovano valore nel tuo contenuto. Puoi anche cercare opportunità di collaborazione con siti autorevoli nel tuo settore, come guest blogging o partnership. Concentrati sulla pertinenza e sulla qualità dei siti con cui cerchi di ottenere backlink. Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Cristina Colombo
Frank, grazie per il post informativo sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sull'argomento.
Pietro Russo
Ciao Frank! Grazie per il tuo articolo completo! Hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Federica Pellegrini
Frank, grazie mille per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Elena Barbieri
Frank, grazie per il post chiaro e informativo! Mi hai aiutato a capire meglio come funzionano i backlink e la loro importanza per il posizionamento su Google.
Giorgio Sartori
Ciao Frank! Grazie per il post utile! Hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Marina Santoro
Frank, grazie mille per l'articolo dettagliato sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Finalmente ho una visione chiara su questo argomento!
Daniele Rossetti
Ciao Frank! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione più completa su questo argomento. Grazie!
Monica De Luca
Frank, grazie per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Fabrizio Riva
Ciao Frank! Grazie per il post informativo! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Marta Fiore
Frank, grazie mille! Mi hai fornito delle informazioni preziose sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione più chiara su questo argomento.
Mario Conti
Ciao Frank! Bel post! Mi hai chiarito alcuni dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie per le spiegazioni dettagliate!
Alessandra Ruggiero
Frank, grazie per l'articolo chiaro sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Stefano Gatti
Frank, mi hai chiarito molti dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie per il post dettagliato!
Simona Serra
Frank, grazie per le spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Andrea Marino
Ciao Frank! Grazie per il post! Mi hai fornito delle spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Giovanna Bellini
Frank, grazie mille per il tuo post esauriente sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Finalmente ho una visione chiara su questo argomento!
Roberto Marchesi
Ciao Frank! Grazie per il post chiaro e informativo! Mi hai aiutato a capire meglio come funzionano i backlink e la loro importanza per il posizionamento su Google.
Paola Conte
Frank, grazie mille per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Lucia Lombardi
Frank, grazie per il post completo! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Marco Palmieri
Ciao Frank! Grazie per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Tania Cattaneo
Frank, grazie mille per le spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Francesco Testa
Ciao Frank! Grazie per il post completo! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Martina De Rosa
Frank, grazie mille per l'articolo esaustivo sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Finalmente ho una visione chiara su questo argomento!
Andrea Gallo
Ciao Frank! Grazie per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Laura Bellini
Frank, grazie per l'articolo chiaro e informativo! Mi hai aiutato a capire meglio come funzionano i backlink e la loro importanza per il posizionamento su Google.
Gianluca Greco
Ciao Frank! Grazie per il post utile! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Michela Coppola
Frank, grazie mille per l'articolo dettagliato sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Stefano Sartori
Ciao Frank! Grazie per il post informativo! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Monica Conte
Frank, grazie mille! Mi hai fornito delle informazioni preziose sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Ora ho una visione più chiara su questo argomento.
Fabrizio Ruggiero
Ciao Frank! Bel post! Mi hai chiarito alcuni dubbi sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Grazie per le spiegazioni dettagliate!
Chiara Marchetti
Frank, grazie per l'articolo chiaro sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
Riccardo Gatti
Frank, mi hai spiegato in modo chiaro l'importanza dei backlink per il posizionamanto su Google. Grazie per il tuo articolo informativo!
Alessia D'Amico
Ciao Frank! Grazie per il post completo! Mi hai fornito delle spiegazioni chiare sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink.
Giacomo Bianchi
Frank, grazie mille per il tuo post esauriente sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Finalmente ho una visione chiara su questo argomento!
Laura Martinelli
Ciao Frank! Grazie per l'articolo chiaro e informativo! Mi hai aiutato a capire meglio come funzionano i backlink e la loro importanza per il posizionamento su Google.
Nicola Amato
Frank, grazie mille per le spiegazioni dettagliate sulla correlazione tra i rankings di Google e i backlink. Mi hai fornito delle informazioni utili!
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport