Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono i suggerimenti SEO video YouTube più efficaci?

Non c'è bisogno di menzionare che il servizio di hosting top di questo mondo ci offre opportunità quasi illimitate per il marketing e la promozione online. L'unico problema è che si tratta di un luogo incredibilmente affollato, ecco perché c'è una forte concorrenza che domina l'intera comunità. Quindi, come far sì che la gente apprezzi particolarmente il tuo canale invece di iscriverti altrove? Ci sono dei consigli universali SEO per i video su YouTube per rimanere fuori dalla massa?

youtube video seo tips


Credo che l'unico modo pratico per completare questo compito è investire il tempo necessario per ottimizzare i tuoi video per la ricerca . In questo modo, sarà più probabile ottenere più traffico e infine battere i tuoi concorrenti nell'elenco dei risultati di ricerca. Di seguito viene fornito un breve elenco dei miei suggerimenti e tattiche SEO sui video di YouTube per generare più traffico sui tuoi canali e sul tuo sito web principale. Analizziamo la questione!

Proprio come l'algoritmo di ricerca di Google con oltre 200 fattori di influenza, YouTube utilizza molti segnali simili per classificare i video e creare elenchi di contenuti video suggeriti. Più comunemente, i seguenti segni sono considerati di massima importanza per l'algoritmo di ricerca video su YouTube:

  • Informazioni tag titolo
  • Like / Dislike ratio
  • Pubblico magnitude
  • Descrizione tag keywords
  • Durata del video
  • Tasso di commenti
  • Conteggio degli abbonati osservando

youtube video seo


In seguito, mostrerò quattro consigli SEO di base sui video di YouTube per utilizzare quei segnali per aumentare il traffico verso i tuoi video e, infine, per le pagine della tua attività.

  1. Non lesinare tempo e fatica nello scrivere una descrizione video del tutto sufficiente. Non iniziare mai a cavartela con descrizioni video brevi o troppo brevi. Ricorda solo che sia Google che YouTube scommettono principalmente sul contenuto scritto del file video per "leggere" e "comprendere" la sua pertinenza e valore comune consegnato all'utente dal vivo. In questo modo, fai del tuo meglio per avere solo descrizioni video complete con parole chiave e frasi chiave long-tail. Assicurati di mantenere almeno un conteggio di 200 parole per ogni descrizione del video.
  2. Lavorando su un posizionamento migliore su YouTube, ricorda che potresti anche essere classificato nei risultati di ricerca di Google per le stesse parole chiave, tutto in uno ! Questo è vero solo per parole chiave specifiche (a.ka. parole chiave video), per essere più precisi. Ecco perché prima di prendere una decisione definitiva sulle parole chiave del tuo video target, ti suggerisco di controllarle su Ricerca YouTube e su SERP top 10 di Google per assicurarti di sfruttare il potenziale massimo per essere al primo posto su entrambi.
  3. Traffico di canalizzazione da alcune comunità online popolari. Il fatto è che sei libero di condividere i tuoi link per ottenere più recensioni sui video, a loro volta agganciando la qualità dei tuoi contenuti e rivendicando un posizionamento più elevato nella ricerca su YouTube e maggiori possibilità di essere inclusi nei suggerimenti dei video migliori.
  4. Non perdere un'opportunità ragionevole per incoraggiare la sottoscrizione e l'apprezzamento degli utenti con i Mi piace, poiché queste attività stanno inviando un segnale potente che richiede una promozione aggiuntiva per il tuo video estremamente divertente o una clip tutorial puramente utile. Tieni a mente che, senza utilizzare backlink, l'algoritmo di ranking della ricerca su YouTube attribuisce un'enfasi dominante all'esperienza utente. Ecco perché non dovresti mai esitare a chiedere alle persone (anche ripetutamente) di commentare, come e iscriversi - in ogni singolo video che stai caricando. Dopo tutto, non dimenticare di lasciare un robusto messaggio di invito all'azione alla fine dei tuoi video.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2023, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport