Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come aggiungo un backlink al mio nuovo blog?

Prima di dirti come aggiungere un backlink al blog, capiamo esattamente quali link sono più critici per il tuo progetto di blogging lanciato di recente. Apparentemente, se hai bisogno che il tuo blog stia andando bene sui principali motori di ricerca come Google e Bing, dovrai ottenere solo i backlink di qualità più potenti. Mettendolo in chiaro, ci sono due diversi approcci per aggiungere un backlink al blog. Il primo piano elementare riguarda i link di bassa qualità, che in realtà non riescono a dare al tuo blog progressi ragionevoli ragionevoli. D'altro canto, tuttavia, lavorare sodo su ogni collegamento naturale di massima rilevanza può aiutare il tuo blog a entrare nel livello completamente nuovo di esposizione online.

backlink blog

In realtà, backlinks di alta qualità sono sempre stati il terzo fattore di ranking più potente riconosciuto dall'algoritmo di ricerca sofisticato di Google. Ecco perché ti darò alcuni suggerimenti e trucchi necessari per aggiungere il backlink ideale al tuo blog per le sue migliori prestazioni online. Quindi, di seguito inizieremo con il content marketing, il guest blogging e l'uso dei social media per scopi di generazione di link.

 Content Marketing 

Sia che tu stanno bloggando con successo da un po 'di tempo, o hanno appena lanciato il tuo primo progetto online - seguire la giusta strategia di marketing dei contenuti è ben noto per essere il modo migliore per ottenere potenti backlink. Il punto è di offrire al pubblico un contenuto di testo genuinamente divertente e di valore che possa facilmente generare più condivisioni, link e lead.

Segui questi semplici suggerimenti per creare il contenuto del tuo blog per scopi di generazione di backlink: 

  • scrivi gli argomenti più recenti, aggiornati e accessibili per diventare virale sulle principali piattaforme di social media come Twitter, Facebook, ecc.
  • una volta finalizzato il tuo argomento attuale, pensa al prossimo considerando le migliori pratiche dei migliori post disponibili su Internet. Consiglio di utilizzare BuzzSumo per cercare un trend globale relativo
  • prima di postare il tuo pezzo di scrittura ricorrente, chiediti se in realtà è vincente rispetto al resto dei post correlati più popolari trovati altrove sul Web.

content marketing

 Ospite del blog

Lavorare su post guest audio è la seconda pratica migliore per aggiungere un backlink naturale al blog. Il guest blogging è ancora più efficace per i progetti online relativamente giovani, in quanto fornisce la fonte iniziale di fedeli seguaci e fa un segno preciso della personalità dell'autore e del "marchio" nella comunità pertinente. Allo stesso tempo, il guest blogging può darti in realtà i backlink contestuali più potenti, che sono considerati principalmente da 5 a 10 volte più efficienti, piuttosto che altri link.

 Leverage on Social Media 

Sfruttare i social media è apparentemente una cosa chiara e apparente, ma qui metterò in evidenza il suo punto. Solo perché l'utilizzo delle principali piattaforme sociali come Facebook, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Google Plus è davvero il modo più semplice e veloce per ottenere un potente backlink per il blog - quasi in pochissimo tempo. Tutto ciò di cui hai bisogno è usare i tuoi profili personali su ogni piattaforma per riempire le loro sezioni bio con un backlink che rimandi alle pagine del tuo blog. Ricorda, tali collegamenti sociali hanno un valore molto ragionevole per i motori di ricerca. Pertanto, è consigliabile investire un po 'di tempo nella creazione della presenza online e dei potenti backlink sui social media, ottenendo allo stesso tempo una posizione di alto livello nei risultati di ricerca di Google.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved