Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quanto è sicuro creare nuovi backlink con la creazione e la promozione di contenuti?

Credo che il metodo migliore per creare nuovi backlink perfettamente pertinenti al tuo sito Web o blog sia la creazione di contenuti esclusivi che forniscano il valore reale ai lettori. Quindi, avere un contenuto di alta qualità e promuoverlo nel modo giusto può naturalmente aumentare la tua popolarità tra la community online, generandoti più condivisioni, lead, follow, abbonamenti e, naturalmente, creando nuovi backlink. E la creazione di contenuti ha sempre successo: i contenuti più preziosi che hai, maggiori sono le possibilità di essere apprezzati dall'utente e, dopo tutto, essere collegati.

Ma quanto è sicuro costruire nuovi backlink sul tuo sito web o blog con un contenuto solido su alcuni argomenti popolari e ben richiesti? Il punto chiave da tenere presente a questo problema è che i principali motori di ricerca come Google stesso vogliono che ogni backlink relativo al contenuto sia dato in modo editoriale. Significa che tali backlink dovrebbero essere controllati in modo editoriale dal lato della fonte di terze parti di collegamento. In parole povere, tutti i link vengono creati automaticamente (ad esempio, senza un reale controllo editoriale) sono negativi (in caso contrario, quelli di bassa qualità) dal punto di vista del motore di ricerca di Google. Naturalmente, questa "definizione" è semplificata, ma ha senso. Quindi, diciamocelo: adottando una costruzione di link automatizzata abbastanza aggressiva, o uno schema focalizzato sulla quantità per ottenere il maggior numero possibile di backlink, non devi assolutamente fare cose che non hanno nulla a che fare con la tua sicurezza contro le sanzioni di ranking di Google.

Quindi, quando si tratta del modo generalmente accettato e completamente sicuro di creare nuovi backlink con contenuti sotto controllo editoriale, ecco le principali tattiche di creazione e promozione dei contenuti da utilizzare per il tuo sito web o blog. Salterò l'ovvia scelta editoriale (come interviste, infografiche, link esche, ecc.) Per mostrarti alcuni altri modi per costruire nuovi backlink con i contenuti. Hanno bisogno di un piccolo chiarimento su ciò che li rende esattamente al sicuro negli occhi di Google. Quindi, diamo una rapida occhiata a loro.

  •  Guest Blogging  - prima di tutto, il sito o blog di collegamento ha la sua scelta di accettare o non considerare il vostro contributo a tutti. E, naturalmente, ci deve essere un controllo editoriale manuale per tutti i nuovi collegamenti a ritroso negli articoli pubblicati di recente o nei post del blog.
  •  Directory Submissions  - l'invio a directory che esaminano tutte le submissions sarebbe sicuro quando mantengono il controllo editoriale (altrimenti, a condizione che rifiutino tutti i siti e i blog di bassa qualità).
  •  Comunicati stampa e risorse multimediali  - trattare con loro va bene se pubblicano pubblicazioni ricorrenti solo per storie veramente meritevoli e nient'altro. Basta ricordare, questo tipo di siti Web di notizie sono progettati per la distribuzione, non per il collegamento iniziale stesso.
  •  Blog Commenti  - considerando che la scelta editoriale di solito appartiene direttamente al blogger, solo il numero selezionato di blog top-trusted sarebbe abbastanza sicuro per costruire nuovi collegamenti a ritroso con alcuni davvero perspicaci e di alta qualità Commenti.
  •  Forum correlati, comunità di nicchia e siti di domande  - sarebbero indiscutibilmente luoghi sicuri per la creazione di link con la creazione e la promozione di contenuti. Solo perché qualsiasi spam verrà eliminato dai moderatori con breve preavviso o downvoted dalla comunità locale quasi in pochissimo tempo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport