Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono i migliori strumenti per le parole chiave di Amazon?

Per rendere i tuoi prodotti visibili su Amazon search, devi ottimizzare la tua inserzione. Uno degli elementi di ottimizzazione più significativi è la ricerca per parole chiave. È necessario comprendere le basi di questo processo per migliorare il posizionamento dei prodotti.

La ricerca per parole chiave sta identificando le query di ricerca effettive e i termini di ricerca che i tuoi potenziali clienti utilizzano per trovare i tuoi prodotti. Questo processo è necessario per i commercianti Amazon in quanto li aiuta a trovare i termini di ricerca correlati all'interno della loro nicchia di mercato o di settore. Queste parole chiave correlate danno loro l'opportunità di migliorare il posizionamento dei loro prodotti e aumentare le entrate complessive dell'azienda.

Alcuni strumenti di ricerca online professionali offrono suggerimenti di ricerca che possono essere utilizzati per espandere ulteriormente la ricerca sulle parole chiave. È difficile distinguere il miglior strumento di ricerca di parole chiave di Amazon, ma quelli più efficaci includono Google Keyword Planner, Keywordtool.io e Semalt Amazon SEO. Questi strumenti sono in grado di fornirti una ricerca completa delle parole chiave e il monitoraggio delle posizioni delle parole chiave.

Come trovare le parole chiave più mirate e migliorare il posizionamento dei prodotti?

La maggior parte degli strumenti di suggerimento di parole chiave online funzionano allo stesso modo. Innanzitutto, è necessario inserire il termine di ricerca seme nella casella dei suggerimenti di ricerca e quindi fare clic su "Inizia ricerca". Di conseguenza, inizierai a ottenere parole chiave pertinenti in base ai suggerimenti di Amazon. Puoi selezionare le tue parole chiave e lasciare solo quelle più rilevanti per il tuo settore. Ci sono molte funzioni che aiutano a restringere la tua ricerca. Se hai recentemente stabilito il tuo business online, è ragionevole utilizzare prima le parole chiave a lungo termine perché ti daranno l'opportunità di raggiungere le posizioni più alte di Amazon SERP.

Una volta ottenuto l'elenco delle parole chiave più pertinenti alle parole chiave aziendali, è necessario andare alla pagina di tracciamento del prodotto e aggiungere i termini di ricerca. Il monitoraggio delle parole chiave inizia automaticamente quando aggiungi i termini di ricerca mirati al sistema. Lo strumento di monitoraggio di Amazon ti fornirà aggiornamenti di classifica costante monitorando le posizioni correnti delle parole chiave. Queste informazioni ti aiuteranno ad essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Inoltre, sarai in grado di controllare dove si posizionano esattamente i tuoi prodotti.


Tuttavia, è una metà di un problema per ottenere il suggerimento di parole chiave; devi anche migliorare il loro grado. Ecco perché è necessario utilizzare le parole chiave mirate in modo strategico. Prima di tutto, devi ottimizzare il titolo e la descrizione aggiungendo loro i termini di ricerca più pertinenti. Inoltre, devi creare URL user-friendly dal tuo nome di marca e parola chiave mirata. Tutte queste tattiche di ottimizzazione in un complesso influenzeranno positivamente il posizionamento delle parole chiave di Amazon e miglioreranno la consapevolezza del marchio tra i potenziali clienti.

Inoltre, un'attenzione particolare dovrebbe essere rivolta al tuo elenco. Devi fornire ai ricercatori e ai robot Amazon le informazioni più pertinenti sui vantaggi e le funzionalità del tuo prodotto. Questo è il motivo per cui dovresti compilare tutti i campi per assicurarti che i tuoi potenziali clienti ricevano risposte a tutte le possibili domande che potrebbero avere.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport