Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Che cosa cerca Google quando si tratta di backlink HQ?

Prima di cercare di guardare all'interno dei backlink HQ dal punto di vista del motore di ricerca di Google, iniziamo con alcune definizioni di base. Che cos'è un backlink per scopi SEO? Un backlink standard è un collegamento che ti riconduce da un sito Web o blog di terze parti. A volte i collegamenti a ritroso sono chiamati collegamenti "in entrata" o "in entrata". Qualunque cosa.

I backlink di alta qualità sono davvero così importanti?

Perché in particolare i backlink HQ sono così importanti per i progressi complessivi in SEO e, in definitiva, per ritrovarsi tra i primi 10 risultati di ricerca? I backlink di alta qualità realizzati organicamente sono visti da Google come un "voto" di fiducia e fiducia nell'unicità e nel valore reale del tuo sito web o blog. In questo modo, Google prende tutti i link a ritroso nel tuo profilo link - per assegnare a ogni pagina web il suo valore individuale (noto anche come PageRank). Una volta che abbiamo reso le cose un po 'chiare, vediamo cosa cerca Google - in particolare per quanto riguarda i backlink HQ. Di seguito sono riportati diversi punti elenco supportati da brevi spiegazioni per darti una visione d'insieme.

Per quanto riguarda i backlink naturali di alta qualità, ecco cosa cerca principalmente Google:

  • Conteggio dei domini individuali che si riferiscono al tuo sito web o blog (è un fattore molto importante nel sofisticato ranking di ricerca di Google algoritmo).
  • L'autorità del sito o della pagina web, che collega al tuo sito Web o blog, è anche una delle proprietà chiave dei backlink HQ (ad esempio, alcuni collegamenti con un'autorità molto forte possono facilmente battere qualsiasi insieme di quelli di qualità).
  • La fonte di autorità agli occhi di Google è un sito Web o un blog che è considerato affidabile da tutti gli utenti, esperti del settore, altri siti Web e blog, nonché dai principali motori di ricerca stessi.

  • Più collegamenti a ritroso sono riusciti a creare organicamente, meglio è.
  • A volte i siti Web oi blog di domini invecchiati possono essere considerati più preziosi, piuttosto che a ritroso da fonti non testate nel tempo.
  • I collegamenti da sole fonti pertinenti alla nicchia e all'industria avranno un peso e un valore decisamente più misurabili nella SEO, piuttosto che quelli privi di una natura puramente rilevante (per di più - avere backlink irrilevanti può essere facilmente trattato da Google come un'azione delicata o decisamente manipolativa - che naturalmente si applica per una penalità di classifica o anche per la retrocessione manuale).
  • I backlink di contesto (vale a dire quelli trovati all'interno del contenuto della pagina originale) sono molto più preziosi, piuttosto che quelli inseriti in plugin, widget o altrove separati dal testo del corpo principale.
  • La diversità dei profili di link ti farà bene, poiché avere molti backlink HQ diversi da un insieme eterogeneo di siti Web e blog sembra puramente naturale (cioè, non hanno mai troppi link provenienti dallo stesso dominio) che potrebbe sembrare spam i motori di ricerca).
  • Anche gli ancoraggi del testo di collegamento non dovrebbero mai essere trascurati - determinano in parte come Google "legge" e "capisce" il collegamento (a questo punto, raccomando di prestare particolare attenzione alle ancore di parole chiave a corrispondenza esatta, basti pensare due volte prima di applicare gli stessi brandelli di contenuti testuali probabilmente già utilizzati dai concorrenti di nicchia).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport