Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Potete aiutarmi a scegliere un buon strumento per le parole chiave Amazon gratuito?

In parole povere, se vendi su Amazon, c'è sempre troppo da fare per te, troppo da gestire e troppo da rintracciare. E a volte diventa difficilmente gestibile, almeno senza strutture di tracciamento e analisi speciali. Fortunatamente, c'è una vasta gamma di opzioni disponibili in accesso aperto su Internet - e qui di seguito ti aiuterò a scegliere lo strumento per le parole chiave Amazon gratuito. A differenza dei principali motori di ricerca come Google, l'algoritmo di ranking di Amazon è ancora più dipendente dalla ricerca approfondita di parole chiave, principalmente a causa di una concorrenza rigida e nicchie con offerte di prodotti realmente limitate, elencate dopo migliaia di venditori. E qui ci sono tre aiutanti online intelligenti per aiutarti con il compito. Sono le mie caratteristiche in modo che tu possa scegliere qualsiasi. Dopotutto, dipende solo da te decidere quale strumento gratuito di parole chiave Amazon utilizzare per il tuo negozio drop-shipping.

Keyword Inspector

Questo software non è solo uno strumento per le parole chiave per la ricerca competitiva, ma un pacchetto completo di framework utili e intelligenti. Oltre allo strumento di classificazione delle parole chiave originale, Keyword Inspector ha anche uno Strumento per le parole chiave che ti può aiutare con informazioni pratiche e suggerimenti utili sulle principali parole chiave utilizzate dai veri acquirenti su Amazon. Questo toolkit offre anche un Tester di indicizzazione, la tua migliore mano quando si tratta del vero controllo che tutto è a posto e le tue inserzioni sono ben visualizzate. Quindi le tue offerte possono essere facilmente trovate dal tuo pubblico di destinazione. Infine, questo strumento per le parole chiave Amazon gratuito può supportare la tua attività di e-commerce con Amazon Suggestion Tool (per individuare le parole chiave e le frasi più promettenti a lungo termine), nonché lo Strumento di ottimizzazione dei termini di ricerca di Amazon (per assicurarti che la visibilità della tua ricerca sia amplificata grado decisamente più alto).

Merchant Words

Un altro ottimo strumento per le parole chiave Amazon, Merchant Words mostra i suoi lati più forti quando si tratta di ricerca di parole chiave pratiche e probabilmente migliori suggerimenti su parole chiave top-popular usate dai veri acquirenti per la ricerca quotidiana là fuori. Il fatto è che l'analisi delle parole chiave fornita da questo strumento si basa non solo sulla congiuntura di Amazon ma copre un pacchetto generale con più dati reali e tendenze di utilizzo prevalenti sugli altri siti di e-commerce di drop-shipping, come Walmart, Jet, ecc.

Keepa

Ed ecco finalmente l'ultimo strumento in primo piano, questa volta ti consiglio di provare un software valido e utile per tenere traccia dei prezzi su Amazon, senza mettere un unico focus sulle parole chiave. Dopotutto, il monitoraggio dei prezzi è un processo altrettanto importante che dovrebbe essere gestito per ogni drop-shipping store, naturalmente, se si vuole che sia un vero successo aziendale. Tra i lati più forti forniti da Keepa, è possibile visualizzare grafici a portata di mano, impostare gli avvisi di disponibilità o il calo dei prezzi, ottenere informazioni di archivio direttamente dal browser, eseguire un'analisi comparativa e consultare le offerte più recenti. Un'altra caratteristica unica fornita da questo tracker dei prezzi è la cronologia dei prezzi disponibile per una dozzina di paesi diversi.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport