Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

L'esperto di Semalt elabora strumenti di raschiatura web gratuiti online

Estrarre o raschiare il contenuto da pagine Web diverse è un'attività di raccolta dati comune per le aziende online e gli sviluppatori web. Pur coprendo centinaia o migliaia di ambiti applicativi, potrebbe non essere possibile selezionare il miglior software di web scraping gratuito. Tuttavia, dovresti cercare di trovare lo strumento di automazione migliore e più accurato in grado di risparmiare tempo e denaro.

Qui abbiamo una lista dei più famosi strumenti di scraping web.

iMacros

È sviluppato da Ipswitch Inc. ed è un'estensione per diversi browser Web. iMacros può facilmente aggiungere funzionalità di registrazione, riproduzione e consente di acquisire attività Web come caricamenti, download, test di immagini e testi. Inoltre, consente di importare ed esportare i dati o i file da e verso le app Web utilizzando file XML, PHP e CSV. Quindi salva i dati utili per noi nel proprio database o in un'altra fonte specificata. Questo programma ci fornisce servizi di estrazione dati aziendali reali e aiuta nelle attività di test web.

Import.io:

È stato sviluppato e lanciato da Import.io Corporation. Import.io è uno dei migliori e più famosi programmi gratuiti di scraping web su internet. È perfetto sia per i privati che per le aziende e consente agli utenti di trasformare le pagine Web in API con pochi clic. Inoltre, import.io semplifica gli sviluppatori Web e i programmatori di estrarre i dati dal sito Web desiderato. La sua tecnologia esclusiva consente agli utenti di salvare i dati in formati specifici senza alcun problema.

Scrapebox:

Scrapebox è uno strumento SEO utile e gratuito utilizzato da freelance, sviluppatori e aziende SEO di tutto il mondo. Aiuta a raschiare siti Web e blog senza alcun problema e le sue caratteristiche principali sono i motori di ricerca, i raccoglitori di parole chiave, i raccoglitori proxy, i commentatori di commenti e i controllori dei link. Alcune delle sue opzioni di spicco sono i ranghi della pagina di controllo, creare feed RSS, estrarre email, trovare il dominio non registrato e altri. Scrapebox può fungere da SEO personale e automatizzare le tue attività direttamente dagli URL di raccolta. Svolgerà attività di ricerca competitiva, costruirà link, eseguirà audit sul sito e farà molte più cose per te senza alcun costo.

Scrapy:

Scrapy è uno dei migliori programmi di scraping web. Questo agisce come un framework di scansione web veloce e di alto livello e viene utilizzato per estrarre facilmente dati strutturati e non strutturati. Può anche essere utilizzato per elaborare informazioni, estrarre dati e creare archivi storici. Scrappy è noto per il supporto integrato e consente di estrarre i dati da origini HTML e XML. Inoltre, il suo supporto all'estensibilità ci consente di collegare le nostre funzionalità utilizzando segnali specifici e API ben definite.

Mozenda:

Questo programma è sviluppato e commercializzato da Mozenda Inc. È uno degli strumenti migliori per il web scraping e lo rende facile noi per catturare contenuti da più siti. Organizza i dati raccolti e li suddivide in diverse categorie in base alle nostre esigenze e aspettative. Il database di archiviazione nel cloud di questo strumento mantiene i nostri file salvati sia per gli utenti online che offline. È un programma accurato e facile da usare che offre una bassa manutenzione, promette la precisione dei dati, ci consente di concentrarci sull'analisi e offre opzioni di pubblicazione convenienti e affidabili. I file estratti sono disponibili in formati come CSV, Txt, XLS e altri.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport