Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Efficiente scrapping dei dati Web con lo strumento Grabzit - Semalt Advice

I web scrapers gratuiti online sono un ottimo modo per raccogliere informazioni e dati e sistemalo nel formato utilizzabile. Con uno strumento adeguato per lo scrap web, è facile per noi raccogliere dati, unirli in database nuovi o esistenti e utilizzarli per far crescere il tuo business online. Non c'è dubbio che il modo migliore per raschiare dati da pagine web o documenti PDF è usare lo strumento Web Scraper di GrabzIt!

Quali tipi di dati o informazioni possono essere raschiati?

Questo fantastico Web Scraper può facilmente raschiare dati da qualsiasi parte di un sito web. Sia che si tratti di una pagina di contenuto, di un file HTML, di elementi come span e div, di attributi di elementi HTML, di testo archiviato nel documento o immagine PDF, è possibile grattarlo istantaneamente utilizzando il programma di Grabzit.

Come funziona questo Web Scraper?

GrabzIt's Web Scraper può leggere pagine Web come i normali utenti le vedono utilizzando browser Web che consentono a Scrapers speciali di raschiare file HTML sia dinamici che statici. Significa che il contenuto generato con AJAX o Javascript può essere raschiato in pochi secondi e senza intoppi. Inoltre, Web Scraper può analizzare il contenuto dei file PDF e leggere i testi JPG e PNG.

Il Web Scraper ci consente di fare clic sui pulsanti e sui collegamenti del modulo di invio, selezionare le opzioni di un sito ed eseguire altre attività simili. Consente ai siti di accedere in modo simile ai normali utenti. Una volta scelti gli elementi, alcuni Web Scrapers possono chiederti di creare espressioni regolari sofisticate in modo che possano analizzare ed estrarre i tuoi dati senza problemi. Puoi anche abilitare il programma di Grabzit per creare espressioni regolari in background e grattare quanti più file desideri.

I tuoi dati saranno accessibili in diversi formati come Excel, XML, JSON, CSV, SQL e HTML e sarai in grado di usarli per i server SQL o MySQL. È inoltre possibile utilizzare l'opzione URL di richiamata che consente di utilizzare le API e automatizzare l'intera procedura di scrap. Questo Web Scraper viene fornito con una procedura guidata online eccezionale e straordinaria e crea automaticamente istruzioni che possono aiutare a identificare il contenuto per scopi di raschiatura. Significa che non è necessario selezionare il contenuto che potresti voler ritirare manualmente.

Conclusion

Molti siti Web memorizzano lo stesso contenuto su più pagine, quindi dovresti usare Grabzit's Web Scraper per indirizzare tutti i dati simultaneamente. Questo strumento cerca automaticamente i contenuti corrispondenti alle tue indicazioni di scrap, localizza e organizza gli URL da tutto il web. In alternativa, puoi facilmente specificare l'esatta pagina web o l'URL che vuoi ottenere raschiato o semplicemente specificare le sottosezioni di un blog o di un sito web da sottoporre a scansione. È l'unico strumento che offre l'accesso ai dati online gratuitamente, il che significa che è possibile utilizzare questo programma senza pagare un centesimo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport