Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt presenta i migliori strumenti gratuiti di raschiatura del web per i non programmatori

Se si lavora con dati e si utilizza il web come dati principali fonte, potresti aver sentito parlare del web scraping. Esistono centinaia di strumenti software, ma gli strumenti presentati di seguito sono i migliori per i non programmatori. Usandoli, puoi facilmente raschiare il tuo sito web, i tuoi dati di Twitter e Facebook in Excel spreadsheets

Scraper (Chrome Extension)

È uno degli strumenti migliori per il web scraping per gli utenti ordinari. Scraper è un semplice ma sorprendente e utile per il recupero istantaneo dei dati. Se desideri utilizzare questo strumento, dovresti avere Google Chrome installato come browser principale, in quanto questo strumento non funziona correttamente con altri browser. Puoi usare questo meraviglioso programma in vari modi. Ad esempio, se devi raschiare un titolo di pagina specifico o un URL di Google, dovrai specificare la parola chiave o il nome di quella pagina. Il prossimo passo è puntare il cursore del mouse su quei dati e fare clic sul pulsante Scrape.

API di Facebook e Twitter

Quando si usano le API di Twitter e Facebook, si può facilmente analizzare l'enorme quantità di dati e file di concorrenti pubblici e analizzare cosa funziona al meglio per la tua azienda o il tuo settore. Un'API è in realtà l'interfaccia che consente ai programmi di trenta parti di accedere ai dati dei social media a livello di programmazione. La parte migliore è che questo strumento è gratuito ed è perfetto per i non programmatori. L'accesso alle sue API è completamente gratuito e non è necessario scrivere alcuna riga di codice.

Import.io

Import.io, ad esempio, è il potente raschiatore web che aiuta a scansionare o estrarre i dati in un modo migliore. Ha quattro strumenti famosi: Magic, Crawler, Connector ed Extractor. La parte migliore è che tutti questi strumenti sono sicuri al 100% e sicuri da usare per le persone che non sanno nulla sulla programmazione. Possono estrarre tutte le pagine che vuoi. Usando questi programmi, i non programmatori possono ottenere risultati efficienti e ottenere i dati di cui hanno bisogno per le loro attività.

Kimono Labs

Kimono Labs è un meraviglioso programma di estrazione di dati visivi web che può aiutare a estrarre i dati da entrambi i siti web di base e dinamici che hanno un sacco di immagini e file video pesanti. Questo strumento è compatibile con vari database e garantisce di fornire i risultati più precisi. Ha un'interfaccia semplice, pulita e facile da usare che rende Kimono Labs la scelta ideale per i non programmatori. Alcune delle sue famose funzionalità sono il supporto proxy, l'invio dei moduli, la pianificazione dei dati e gli espandi Web visivi. Kimono Labs funziona in modo simile a quello di Import.io, e i due programmi hanno quasi le stesse caratteristiche e funzioni.

Conclusion

Questi straordinari strumenti gratuiti per il web scraping sono fatti per i non professionisti. Quindi, se vuoi iniziare a raschiare alcune pagine web e non sai come iniziare, devi solo accedere a questi strumenti e controllare i tutorial online su come installarli e attivarli. Inoltre, puoi utilizzarli in modi diversi in base al tuo blog o sito web.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport