Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali strumenti di monitoraggio di Amazon possono aiutarti a lanciare la tua attività di e-commerce?

Prima di iniziare a vendere il tuo staff su Amazon, devi conoscere alcune regole e strategie di base per diventare un partecipante proattivo in questo gioco di ecommerce competitivo.

Amazon è una piattaforma di trading globale per i proprietari di business online per ampliare le proprie basi di clienti e incrementare le entrate complessive dell'azienda. Tuttavia, prima di iniziare il tuo viaggio di trading su questa fantastica e vantaggiosa piattaforma, cerchiamo di rispondere ad alcune domande sulle basi di questa piattaforma e trovare alcuni strumenti di monitoraggio Amazon adatti per preparare la tua attività al successo.

Elementi essenziali del processo di vendita e classificazione su Amazon

Quando un ricercatore inserisce una query nella casella di ricerca di Amazon, ottiene un elenco dei più rilevanti per i suoi prodotti di query. Quindi passa a una delle pagine di prodotto e fa clic sui collegamenti "offerte" sotto la descrizione del prodotto per osservare la maggior parte delle proposte disponibili di questo prodotto.

Inoltre, Amazon offre agli utenti la possibilità di completare il "Buy Box" convertito. Secondo i dati statistici, oltre $ 62 miliardi di vendite avvengono attraverso la scatola di acquisto. Ecco perché è essenziale sapere come funziona.

In generale, la casella di acquisto è una carta acquisti che viene inserita in una pagina dei dettagli del prodotto in cui i clienti possono iniziare il processo di acquisto.

Non tutti i prodotti possono apparire in Buy Box poiché Amazon seleziona solo le migliori proposte sul mercato per assicurarsi che un cliente la acquisti. Per vincere Amazon Buy Box, devi fornire ai tuoi clienti il prezzo più ragionevole sul mercato, avere buoni feedback, spedizione gratuita e immagini di qualità.

Vale la pena di dire che è abbastanza irrealistico pensare che il tuo sito sarà mai classificato abbastanza in alto da diventare il venditore in primo piano. Devi lavorare duro non solo con l'ottimizzazione della tua pagina Amazon, ma anche con le migliori pratiche di e-commerce per conquistare nuovi clienti. I fattori che possono influire sul ranking della tua pagina di prodotto e sulla possibilità di vincere la Buy Box sono:

  • Prezzi competitivi

È una nozione complessa che include sia i costi di prodotto che di spedizione. È uno dei fattori di classifica più significativi che influisce sul tuo page rank e conversione.

  • La migliore offerta

Per salire al TOP, è necessario fornire agli utenti di Amazon la migliore offerta sulla propria nicchia di mercato.

  • La storia Amazon venditore ha un mercato

I commercianti online che hanno storie di vendita lunghe e positive con Amazon hanno maggiori opportunità di ottenere uno dei primi posti.

  • Il numero e la qualità delle recensioni dei clienti

La recensione online positiva è un altro fattore di posizionamento significativo su Amazon. Hanno un impatto sostanziale sulle vendite di guida e possono aiutarti a vincere la scatola degli acquisti.

Ora, quando hai un'idea di come funziona il sistema di classificazione Amazon, puoi iniziare a sviluppare la tua attività di e-commerce su questa piattaforma. Tuttavia, per semplificare e automatizzare questo processo, è necessario sapere quali strumenti di monitoraggio di Amazon possono soddisfare perfettamente le esigenze della tua azienda.

I migliori strumenti di tracciamento Amazon professionali

  • Amazon keyword rank tracker

Questo strumento è progettato per aiutarti traccia dove posizionano i tuoi prodotti per varie parole chiave mirate. Questo strumento di monitoraggio ti aiuterà a risparmiare un sacco di tempo e ti fornirà i risultati più accurati. Vi fornirà anche spunti approfonditi sulla validità delle modifiche apportate, sul potenziamento delle classifiche o meno. Inoltre, sarai in grado di monitorare le posizioni del tuo concorrente.

  •  Semalt Amazon SEO 

Questo strumento è progettato per migliorare la tua pagina Amazon SEO utilizzando il traffico di guida alla tua pagina di prodotto. Aiuta ad aumentare la posizione della tua pagina Amazon su Google SERP e ad indirizzare traffico verso di essa. Inoltre, acquistando l'abbonamento Semalt per questo strumento otterrete suggerimenti di parole chiave per generare vendite, una campagna di link building efficace e un miglioramento delle classifiche cumulative.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport