Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali strumenti puoi consigliare per tracciare le vendite Amazon dei miei concorrenti?

L'analisi della concorrenza è una parte importante della ricerca gestita da ogni venditore di successo su Amazon. Se devi anche tenere traccia delle vendite Amazon dei tuoi concorrenti, ecco un breve foglio di lavoro per aiutarti. La tua concorrenza è davvero così dominante? Cosa si può fare meglio? Il tuo prodotto è buono come dice la tua inserzione? Ecco le cose principali per te per mantenere un'attenzione precisa: recensioni, promozioni e qualità delle inserzioni. Vediamoli uno dopo l'altro.


Recensioni

È un gioco da ragazzi, ma le recensioni sono davvero utili fonti della ricerca iniziale della concorrenza. Non c'è bisogno di dire che le recensioni dei clienti sullo stesso prodotto possono darti un'idea di cosa può essere migliorato o viceversa. E una regola empirica è che i primi cinque venditori che offrono lo stesso prodotto hanno in genere circa trecento recensioni dei clienti. Ma la parte del leone di compratori anche completamente soddisfatti di solito arriva senza lasciare feedback. Quindi, cosa si può fare con quello? Consiglio di utilizzare lo strumento online gratuito Feedback Genius. Non solo ti invierà una notifica su ogni feedback negativo o recensione del cliente per poter avere una soluzione rapida con un breve preavviso, ma rende possibile avere l'invio automatico di email, che funge da promemoria educato che suggerisce a ogni recente acquirente di lasciare un commento o testimonianza.

Promozione

A volte i concorrenti più vicini possono improvvisamente scoppiare con vendite massicce e una quantità significativa di ordini in corso guidati dalla promozione ha gestito la strada giusta. E quando ti rendi conto che la strategia speciale di un concorrente o solo un piccolo schema intelligente funziona davvero - perché non tenere traccia delle vendite e degli sforzi promozionali del tuo avversario per usare i suoi lati più forti a tuo vantaggio? Ecco quando entra in gioco lo strumento online di Big Tracker. Con questo utile strumento, è possibile non solo tenere traccia delle promozioni delle vendite di Amazon, dei prezzi scontati dei concorrenti del mercato ma mantenere quasi tutti i dati promozionali registrati. Pianifica la tua prossima mossa già sapendo che cosa stanno facendo i tuoi concorrenti nel modo migliore possibile solo per seguire l'esempio.

Qualità dell'elenco

Questa è l'ultima area principale del tuo focus per rimanere fuori dalla competizione. E migliorare la qualità delle schede di prodotto con un adeguato sforzo di ottimizzazione è esattamente ciò che di solito porta alla migliore esposizione nella ricerca online. Ecco come puoi prendere l'iniziativa: tieni traccia delle parole chiave di vendita di Amazon utilizzate dai più venduti per portare i titoli più ricercati nei tuoi titoli di prodotto, descrizioni, punti elenco, ecc. E ti consiglio di provare lo strumento Jungle Scout che ti farà risparmiare ore di ricerca laboriosa e tediosa. Spiare le metriche chiave della concorrenza e ottenere i giusti suggerimenti per le parole chiave e informazioni preziose sull'uso delle frasi di ricerca long-tail nel modo più intelligente possibile. Potresti anche controllare lo strumento Parole del commerciante, che è mirato precisamente alle tendenze di ricerca di Amazon, con i volumi di ricerca più elevati e le giuste parole chiave utilizzate dagli acquirenti dal vivo laggiù.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport