Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi dirmi come acquistare backlink per il mio nuovo sito web?

Prima di mostrarti come acquistare backlink per il tuo nuovo sito web, iniziamo con un po 'di asporto. Qual è il valore reale di un backlink di qualità per il SEO? Intendo dire che finché la popolarità dei link viene utilizzata dal motore di ricerca di Google per classificare siti Web e blog, i backlink di qualità per il SEO sono diventati una merce ben negoziata. Ma più di recente il principale motore di ricerca del mondo ha costretto tutti i venditori di link ad andare sottoterra. Perché? Semplicemente perché ora l'acquisto di link per migliorare il ranking di ricerca del tuo sito web o blog non è più riconosciuto come conforme alle Principali Istruzioni per i webmaster di Google.

In questo modo, mostrerò alcuni numeri freddi che ho ottenuto dopo aver contattato qualcosa su 250 blog e reti online che si occupano di link building pagati. Quindi, prima di pensare a come acquisire backlink, ti consigliamo di considerare almeno quanto segue. Ecco un breve elenco dei miei risultati:

  • I backlink di qualità con il PageRank più alto dei siti e dei blog PR1-2 sono venduti comunemente per $ 30 a circa $ 120 al mese. In questo modo, è più probabile che tu ottenga i link dalla barra laterale e dal piè di pagina. Ma il fatto è che questo tipo di backlink ora viene spesso riconosciuto da Google come uno schema decisamente manipolativo di link building, quindi a volte richiede una rigida classifica.
  • Le industrie commerciali più comuni e le nicchie di mercato concorrenziali che i PBN (reti di blog privati) stanno vendendo sono i seguenti: Viaggi, Fitness, Moda, Finanza e Marketing. È molto probabile che tu stia comprando backlink di testo di ancoraggio in-content di tua scelta. E non esiste una stima dei costi esatti, come i prezzi, dipende sempre dalle metriche della fonte del link.
  • Ecco come mi sono preparato a comprare backlink per il mio sito web - basta dare un'occhiata ai miei totali complessivi ricevuti da tutti quei 250 blog e reti online richiesti. Quasi 50 di loro hanno concordato di avere backlink di qualità per la vendita. 20 ha insistito sul fatto che non avevano retrocessioni retribuite e non si occupavano affatto di questo tipo di servizio. E il resto di loro rimase senza una risposta effettiva.
  • Alla fine, quasi la metà di quei 50 siti Web e blog che hanno confermato di avere backlink SEO in vendita hanno accettato di avere un vero accordo con me.

Bene, come potete vedere - il problema stesso su come acquisire backlink è effettivamente fuori questione. Voglio dire, è un gioco da ragazzi che puoi facilmente comprare backlink per il tuo nuovo sito web, naturalmente dato che stai riconoscendo tutti i potenziali rischi di farti una penalità di ranking per quello. Quindi, se vuoi ancora giocare d'azzardo, ecco come acquisire backlink nel modo più sicuro possibile. Considerate innanzitutto i seguenti schemi:

  •  Guest Blogging - ottenere messaggi o articoli per gli ospiti con alcuni colleghi blogger è probabilmente il modo più sicuro di acquistare link per il nuovo sito web o blog.
  •  Commenti sponsorizzati - molto simile al blogging ospite, la composizione di alcuni commenti sponsorizzati con il sito Web o il proprietario del blog (admin) specifico del settore o di nicchia può anche darti un link di qualità in cambio.
  •  Recensioni del prodotto - auto-esplicativo, in quanto l'unica sfida da affrontare per voi è identificare le giuste risorse di terze parti puramente pertinenti alla vostra discussione di nicchia o argomento.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport