Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi come sei riuscito a indirizzare il traffico verso la tua inserzione Amazon?

Se ti stai ancora chiedendo e vuoi capire come indirizzare il traffico verso la tua inserzione Amazon, probabilmente stai già preparandoti al successo. E diciamocelo subito: il tuo obiettivo ultimo è classificare la parola chiave principale (o la frase chiave long-tail) come l'oggetto biologico più venduto in vendita. In realtà, non c'è altro modo per indirizzare il traffico verso la tua inserzione Amazon, a meno che tu non passi con successo attraverso un processo abbastanza ben formato della ricerca per parole chiave. In parole povere, dovresti posizionare la scheda del prodotto e ottimizzarla per le giuste parole chiave usate frequentemente dai veri acquirenti, in modo che le tue corrispondano e quindi siano anche della domanda più alta.


E ci sono molti strumenti per aiutarti. Ma personalmente ho trovato un paio delle migliori soluzioni. Qui di seguito condividerò alcune delle mie precedenti esperienze per farti sapere con certezza come indirizzare il traffico verso la tua inserzione Amazon - con la seguente guida breve e facile. Inoltre, non dovrai pagare un solo centesimo, solo perché mi sono dedicato a quei buoni vecchi strumenti software forniti dal gigante della ricerca mondiale per impostazione predefinita. Sul serio. Intendo dire che oggi ti mostro lo Strumento per le parole chiave invecchiato, che era stato completato qualcosa circa cinque anni fa per sembrare che lo conosciamo oggi.

Avvio della ricerca di base con le parole chiave di destinazione principale

Ecco come indirizzare il traffico verso la lista di prodotti Amazon: ti consiglio di prendere un kickstart semplicemente utilizzando lo strumento Google Keyword Planner. Il primo passo per completare l'attività è un gioco da ragazzi: tutto ciò che serve è inserire la parola chiave principale nella barra di ricerca per visualizzare un elenco di parole chiave top-correlate. Non dimenticare, tuttavia, che devi cercare tramite le idee per le parole chiave (non le idee per i gruppi di annunci!).

Ecco i dati più importanti per voi per dargli un'attenzione ancora più precisa:

  •  Parola chiave per pertinenza - sta per quella lista principale di top-related parole chiave inizialmente afferrate dallo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google. Questo è tutto.

  •  Volume di ricerca mensile medio - ovviamente, il volume effettivo su Amazon non è probabilmente la stessa cosa che sei più probabile che venga mostrato con questo helper online di Google. Tuttavia, il numero relativo ipotizzato sarebbe sicuramente abbastanza buono per voi da sentire come indirizzare il traffico verso la vostra lista Amazon dando la priorità alle giuste parole chiave.
  •  Offerta consigliata in attesa di competizione - sentitevi liberi di saltare questa sezione se siete nuovi qui. Ma se avessi già installato un sito web, probabilmente saprai che queste colonne progettate per la creazione di campagne AdWords non hanno nulla a che fare con le tue schede di prodotto su Amazon. Tuttavia, dato che non sei un debuttante qui, questa sezione può diventare decisamente vantaggiosa per te. Intendo dire che ci devono essere dati certamente preziosi, naturalmente, se sei disposto a guidare traffico particolarmente pagato per le tue pagine.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport