Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: 10 caratteristiche assolutamente impressionanti di FMiner, un potente strumento di raschiatura del web

FMiner è uno strumento potente e utile per scraping di siti Web, estrazione di dati, scansione o indicizzazione web, screen scraping e supporto macro per utenti Mac OS X e Windows. Questo programma facile da usare combina funzionalità di classe mondiale e un design visivo intuitivo.

Indipendentemente dal fatto che sia necessario indicizzare più pagine Web o dover eseguire un sofisticato progetto di estrazione dei dati che richiede l'elenco dei server proxy e la linea Ajax, FMiner è la scelta giusta per te! Con questo programma, è possibile padroneggiare facilmente tecniche di data mining e di scraping web semplici e difficili e raccogliere dati da una serie di siti, come siti immobiliari classificati, motori di ricerca, pagine gialle, directory, forum online e cataloghi di prodotti.

Caratteristiche FMiner:

Se si sta eseguendo un progetto che richiede un aggiornamento regolare e istantaneo, il modulo di pianificazione integrato di FMiner consente di definire il programma periodico. Alcune delle sue funzioni più importanti sono descritte di seguito.

1. Visual Editor Option

È possibile progettare i progetti di estrazione dati utilizzando l'opzione editor visuale e ottenere i dati desiderati in meno di 10 minuti.

2. Nessuna codifica richiesta

La sua interfaccia semplice, intuitiva e interattiva semplifica la registrazione dei progetti raschiati senza necessità di codici.

3. Funzioni avanzate

Utilizzando FMiner, è possibile estrarre o raschiare facilmente i dati dai siti dinamici Web 2.0 difficili da utilizzare che utilizzano JavaScript o Ajax. Questo è uno strumento perfetto per programmatori e sviluppatori web.

4. Opzione di navigazione per più percorsi di scansione:

FMiner consente di esplorare le pagine Web e combina strutture di collegamento di grandi dimensioni, selezioni a discesa, pattern URL e voci di immissione moduli automatiche.

5. Elenco di immissione parole chiave:

Una delle migliori caratteristiche di FMiner è che è possibile caricare facilmente i valori di input che si desidera utilizzare con il modulo Web del sito di destinazione.È inoltre possibile preparare elenchi di parole chiave e inviare separatamente i moduli per parole chiave diverse.

6. Elementi di dati nidificati: 

FMiner è meglio conosciuto per le sue opzioni di estrazione nidificate su più livelli: può facilmente eseguire la scansione delle strutture di collegamento e acquisire i cataloghi di prodotti nidificati, inoltre migliora i risultati del motore di ricerca del sito e invia i dati a enormi directory. 

7. Scansione multi-thread:

È possibile velocizzare l'estrazione dei dati con le funzionalità di scansione multi-browser di FMiner, che semplificano l'indicizzazione delle pagine in Google, Bing e Yahoo.

8. Formati di esportazione:

FMiner supporta un gran numero di formati di esportazione come Excel, CSV, HTML, XML e JSON. Salva anche i tuoi dati in database come MySQL, MS SQL e Oracle.

9. Captcha Test:

Siate certi della vostra protezione online con il test Captcha di FMiner. Ciò impedirà ai bot e ai ragni di entrare nel tuo sito ed è un servizio captcha completo di terze parti.

10. Proxy e cookie per l'accesso anonimo:

Una delle migliori caratteristiche di FMiner è che supporta diversi proxy e cookie per l'accesso anonimo. Significa che ogni azione che fai su Internet non viene registrata e il tuo indirizzo IP rimane nascosto.

È sufficiente selezionare il formato del file di output e lasciare che FMiner esegua il proprio compito. Esso estrarrà i dati per te e potrai monitorare tutti i passaggi eseguiti dallo strumento. L'eccezionale opzione di progettazione visiva di FMiner catturerà tutti i passaggi e modellerà la mappa dei processi in grado di interagire con le pagine Web di destinazione. Inoltre, ti fornirà screenshot per monitorare la qualità dei tuoi dati. I dati di FMiner vengono salvati in formati Excel, SQL o CSV e analizzati secondo le specifiche.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport