Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt definisce grandi strumenti per estrarre testi da documenti HTML

Il testo in un documento HTML è un tipo specifico di contenuto collocato tra diversi Tag HTML (,,,). Esistono vari programmi completi e potenti che possono aiutare a raccogliere tutti i tipi di dati, inclusi testi, immagini e collegamenti. Inoltre, tutti i dati estratti possono essere convertiti in un formato strutturato e di facile utilizzo. Inoltre, non è necessario imparare alcun codice, perché questi strumenti sono utili per chiunque non abbia esperienza o capacità di codifica.

1. Import.io:

Import.io è uno dei migliori, più popolari e utili strumenti che possono operare in modalità Magic. Lo strumento è molto popolare grazie alla sua interfaccia user-friendly. Usando Import.io, puoi indicare l'URL, e il programma tratterà e taglierà le informazioni per te. Presenta il contenuto sotto forma di tabella e viene fornito con varie opzioni di pre-caricamento. I dati possono essere scaricati sotto forma di JSON o possono essere salvati direttamente sul tuo disco rigido.

2. Octoparse:

Octoparuga estrae tutti i tipi di dati, li organizza in forma strutturata e aiuta a distinguere tra i dati non strutturati e quelli strutturati. Hai solo bisogno di dire al programma cosa fare e come estrarre i dati sia in profondità che in larghezza. Cattura i dati di testo composti da stringhe. Questo programma non supporta file di testo, video, clip audio e immagini.

3. Uipath:

Con Uipath, è facile automatizzare i pulsanti di riempimento, navigazione e clic del modulo. È un estrattore web impressionante, veloce, semplice e flessibile che aiuta a raccogliere informazioni utili dai documenti HTML. può salvare i dati sotto forma di HTML, JSON e Silverlight.Inoltre, è possibile addestrare questo programma per emulare azioni umane di diversa complessità.

4. Kimono: 

Kimono funziona con scraping newsfeed e prezzi.Questo è uno strumento accurato e avanzato per estrarre il testo dai documenti HTML. In generale, Kimono può estrarre vari moduli dati.

5. Scraper schermo:

Screen Scraper è un altro utile strumento per l'estrazione dei dati che può fornire dati puliti e accurati, nonché affrontare le difficoltà legate alla disposizione dei dati, tuttavia richiede alcune abilità di programmazione per funzionare senza intoppi. Poco costoso, e la sua versione gratuita ha un numero limitato di opzioni e caratteristiche.

6. Scrapy:

Scrapy è uno dei più potenti, high-end e incredibili framework per la scansione e l'estrazione dei dati. Viene utilizzato per eseguire la scansione di più siti e può estrarre dati strutturati e non strutturati in base alle proprie esigenze. Aiuta a monitorare e automatizzare la qualità dei dati, assicurandoti di ottenere i migliori risultati per il tuo business online.

7. Scraper Wiki:

Proprio come altri programmi simili, Scraper Wiki offre numerose opzioni. Non hai bisogno di alcuna abilità di codifica per ottenere i migliori risultati da questo programma. Puoi estrarre non solo le normali pagine web ma anche l'intera Wikipedia usando Scraper Wiki. È di supporto per PHP, Python e Ruby.

Spero che tu abbia trovato qualcosa che valga questo elenco e ti consigliamo di condividere questi fantastici strumenti con i tuoi amici.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport