Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: 6 strumenti di scraping Web per acquisire dati senza codifica

Da quando Internet ha iniziato a crescere per quanto riguarda la qualità e le dimensioni dei dati, il aziende online, ricercatori, appassionati di dati e programmatori hanno iniziato a cercare strumenti per estrarre dati da diversi siti web grandi e piccoli. Se hai bisogno di estrarre dati da una startup o di avere un progetto basato sulla ricerca, questi strumenti di web scraping acquisiranno informazioni per te senza codifica.

1. Hub di intrattenimento:

Essendo una famosa estensione di Firefox, Outwit Hub può essere scaricato e integrato con il browser Firefox. È un potente componente aggiuntivo di Firefox che è dotato di numerose funzionalità di scraping web. Immediatamente pronto per l'uso, dispone di alcune funzionalità di riconoscimento dei punti dati che consentono di svolgere il lavoro in modo rapido e semplice. Estrarre le informazioni da diversi siti con Outwit Hub non richiede alcuna competenza di programmazione, ed è ciò che rende questo strumento la scelta prioritaria di non-programmatori e individui non tecnici. È gratuito e fa buon uso delle sue opzioni per analizzare i dati, senza compromettere la qualità.

2. Web Scraper (a Chrome Extension):

È un eccezionale software di web scraping per acquisire dati senza alcuna codifica. In altre parole, possiamo dire che Web Scraper è un'alternativa al programma Outwit Hub. È disponibile esclusivamente per gli utenti di Google Chrome e ci consente di impostare le sitemap su come devono essere navigati i nostri siti. Inoltre, analizzerà diverse pagine Web e le uscite saranno ottenute sotto forma di file CSV.

3. Spinn3r:

Spinn3r è una scelta eccezionale per programmatori e non programmatori. Può raschiare l'intero blog, il sito Web di notizie, il profilo dei social media e i feed RSS per i suoi utenti. Spinn3r fa uso delle API Firehose che gestiscono il 95% delle operazioni di indicizzazione e scansione web. Inoltre, questo programma ci consente di filtrare i dati utilizzando parole chiave specifiche, che elimineranno il contenuto irrilevante in pochissimo tempo.

4. Fminer:

Fminer è uno dei migliori, più facili e facili da usare software di scraping web su Internet. Combina le migliori funzionalità del mondo ed è ampiamente famoso per il suo dashboard visivo, in cui è possibile visualizzare i dati estratti prima che vengano salvati sul disco rigido. Sia che tu voglia semplicemente analizzare i tuoi dati o avere alcuni progetti di web crawling, Fminer gestirà tutti i tipi di attività.

5. Dexi.io:

Dexi.io è un famoso raschietto e applicazione dati basata sul web. Non è necessario che tu scarichi il software poiché puoi eseguire i tuoi compiti online. In realtà è un software basato su browser che ci consente di salvare le informazioni raschiate direttamente sulle piattaforme Google Drive e Box.net. Inoltre, può esportare i tuoi file in formati CSV e JSON e supporta i dati che raschiano in modo anonimo a causa del suo server proxy.

6. ParseHub:

Parsehub è uno dei migliori e più famosi programmi di web scraping che acquisiscono dati senza alcuna competenza di programmazione o codifica. Supporta sia dati complessi che semplici e può elaborare siti che utilizzano JavaScript, AJAX, cookie e reindirizzamenti. Parsehub è un'applicazione desktop per utenti Mac, Windows e Linux. Può gestire fino a cinque progetti di scansione per volta, ma la versione premium può gestire più di venti progetti di scansione simultaneamente. Se i tuoi dati richiedono configurazioni personalizzate, questo strumento fai-da-te non è l'ideale per te.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport