Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come scegliere la nicchia giusta su Amazon e identificare le parole chiave più cercate laggiù?

Innanzitutto, ti consiglio di iniziare a individuare le parole chiave più cercate su Amazon con una semplice tabella creata, ad esempio, utilizzando i fogli di lavoro di Google. Il fatto è che dovrai scoprire qual è il più richiesto per il momento, in linea con l'essere potenzialmente in grado di assegnare i più alti margini di profitto. E faresti meglio a mettere almeno un paio di opzioni promettenti l'una contro l'altra. In questo modo, sarà molto più facile distinguere rapidamente i loro punti deboli al momento del rilevamento, oltre a modellare chiaramente i lati più forti eseguiti da ciascuna nicchia, in linea con la definizione delle parole chiave più cercate e di altre espressioni popolari rilevanti per il settore o categoria di prodotto.

Quindi, una volta creata la checklist principale, è giunto il momento di riunire tutte le potenziali combinazioni riguardanti le parole chiave di nicchia più ricercate su Amazon. Ed è necessario coprire tutti i parametri fondamentali e le statistiche web generali per ogni oggetto che stai per osservare. Ecco il modo migliore di compilare la tua lista di controllo principale in Google Spreadsheets: assicurati di avere tutto quanto segue:

 1. Niche - dovrebbe essere la prima colonna di la tua richiesta per iniziare. È sufficiente procedere con il filtraggio di ogni variazione apertamente errata per fare in modo che la colonna corrente venga riempita con le restanti candidature che si può ragionevolmente aspettarsi di diventare la scelta finale per la nicchia giusta su Amazon con le parole chiave più ricercate pertinenti alla categoria.

 2. Volume di ricerca medio - qui si suggerisce di annotare in media ogni quantità relativa di volume di ricerca. Per impostazione predefinita, questi valori medi verranno visualizzati tramite lo strumento KWFinder.

 3. Volume di ricerca comune - questa colonna intende indicare le tendenze principali del volume di ricerca e i suoi modelli comportamentali generali relativi alle fluttuazioni attive (dalla forma più bassa alla più alta velocità di alterazione). Suggerimento: è meglio dividere questa parte di dati per periodi mensili contemporaneamente.

 4. Parola chiave Competitività - è esattamente il luogo in cui si intende inserire una specifica valutazione di parole chiave che mostri la propria componente competitiva e di frequenza rispetto all'altra parole chiave cercate nella nicchia. Se stai usando KWFinder, sarai supportato con un parametro di competitività leggermente diverso. Intendo dire che per qualche motivo lo chiamano SEO Competition Rank.

 5. Alto DA - utilizza lo strumento KWFinder o SERPchecker per specificare quanti siti o pagine web mostrati nei primi 10 risultati di ricerca di Google hanno ottenuto il punteggio di Autorità del dominio di oltre 40 punti.

 6. Alta PA, CF, TF - quasi autoesplicativo e molto simile alla colonna precedente, le tre sezioni successive mostrano il conteggio sito / pagina simile con l'Autorità di pagina alta (PA), Citation Flow (CF), nonché Trust Flow (TF) ciascuno.

 7. Minimum Earning Potential - l'ultima colonna apparentemente più importante è destinata a evidenziare le principali differenze e i risultati finali delle parole chiave più cercate con le nicchie Amazon consigliate. Per questo calcolo (sì, potrebbe sembrare decisamente complicato) suggerisco di utilizzare AmaProfits dot com o qualsiasi altro servizio online simile - e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport